Sfoghi

da sola

E' così brutto vedere le proprie lacrime scendere e constatare che alla fine a nessuno gliene importa nulla di te e delle tue lacrime.
Non è la frase"nn sei sola tranquilla" che può aiutarti, ma è una careza, un abbraccio!"
Ho bisogno di un punto fermo su cui credere, che purtroppo neppure il mio ragazzo sa darmi.
Mi sento sempre più ridicola ormai, quando tutte le sere mi siedo di fronte alla mia finestra ed inevitabilmente inizio a sentirmi scoppiare dentro, inizio a piangere, inizio a prendere quel solito cuscino rosso e mettermelo in viso per urlare e non farmi sentire da nessuno.
Sentire le parole di cantanti che sembra ti conoscano più della tua famiglia e del tuo ragazzo, cosi sentirsi cosi irrimediabilmente stupidi per aver allontanato tutte le persone più care per la puara di un giudizio o di un confronto... ma tutto questo lo porto con me gia da troppo tempo e continuero di certo a farlo ancora per molto.
la cosa mi spaventa, ma non so che fare per non sentirmi sempre e dico sempre cosi...

16 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da anonima

ciao!cerka di trovare persone su cui poter pianger e trovare conforto, magari le pesrsone che ti sono attorno non ti capiscono..compreso il tuo fidanzato... cerka di trovare altra gente e di uscire da questo malinkonia un bacio

16 gennaio 2009

da morrison

come ti capisco io nella vita o subito molto anche ora che ti scrivo piango con te non credo ci sia rimedio almeno che non lo trovi tu da sola la vita non e un libro che lo apri e trovi la risposta a tutto pero il proprio cuore si lui a tutte le risposte che cerchi bisogna solo che impari ad ascoltarlo

17 gennaio 2009 - Reggio Emilia

da luca

ciao sola ti capisco benissimo vivo una situazione simile e se anche non te ne fai niente se vuoi parlare, sfogarti pur essendo lontani io ci sono.e pur da lontani ti tendo una mano per sorreggerti e un'altra x una carezza.a presto se vuoi.

17 gennaio 2009 - Genova

da Sola

Vorrei rispondere che non si può andare alla ricerca delle persone su cui poter contare, perchè l'aiuto va donato e non va chiesto perchè se devo arrivare a chiedere aiuto significa che chiedo elemosina...ed io non sono una mendicante!
Luca, ti ringrazio, mi hai fatto ricordare il mio migliore amico che mi aiutava sempre con la sua mano tesa verso la mia che io, inevitabilmente afferravo per non cadere giu...grazie Luca!

18 gennaio 2009