Rimpianti

da viola del pensiero per passato mio

A volte mi torni in mente...e si, fai ancora male.
Un male diverso da quello del passato..un dolore quasi rassegnato.
Ho dei rimpianti. Si, lo ammetto. Non l'ho mai fatto...ho sempre cercato di evitare questo pensiero e non ho mai osato dirlo ad alta voce. E invece è così...e perfino scriverlo fa male.
Proprio io, la ragazza che consiglia a tutti di vivere la vita in modo da non avere rimpianti...proprio io ho un rimpianto enorme. E sei tu.
Mi chiedo come sarebbe stato viverti..come sarebbe stato essere la tua ragazza...se sarebbe durata la nostra storia... Non ho risposte a queste domande...ho un enorme punto interrogativo su di te e ora capisco che il mio desiderio di vederti sempre era solo un voler provare a me stessa che non ti voglio, che non ho rimpianti perchè tanto non sei quello che voglio e di cui ho bisogno. Si è vero, non sei il ragazzo che voglio accanto, ma mi chiedo sempre come sarebbe stato averti.
Non ho avuto la forza di viverti, non ho avuto la forza di lasciarmi alle spalle il dolore che mi hai fatto provare, che mi hai fatto incidere sulla pelle. E poi subito dopo ho incontrato Lui e sono stata travolta da un mare di emozioni e problemi... e tu...diciamo che sei passato in secondo piano. Eri sempre nei mei pensieri...ma il mio scopo, il mio obiettivo in quel momento era un altro: stare con Lui, amarlo sempre, VIVERLO...quello che io e te non abbiamo potuto fare. Per mancanza di maturità forse, di mezzi per vederci, e di poco amore e menefreghismo nei confronti della mia vita da parte tua. Tanto tanto menefreghismo che pensavi di poter cancellare con poche e patetiche parole di scusa.
è per questo che scrivo in continuazione di te, è per questo che ti penso sempre...è per questo che mi manchi un minuto si e uno no.
Perchè non ho avuto o meglio non mi sono data l'opportunità di viverti.
Sono certa che non sei il ragazzo che voglio accanto... hai un carattere e un modo di fare che mi irrita molto credimi, ma credo che avrò sempre il rimpianto di non aver provato.
E soffro per questa cosa, perchè non c'è rimedio e non c'è modo per noi due di tornare indietro. No, ormai il tempo è finito.

16 gennaio 2009 - Roma

Categoria: Rimpianti

da uomo

non so te tu sei la principessa che io cerco, ma non ti ho mai abbandonato sei tu che mi ai levato le chiavi e mi ai cacciato e non riesco a capire il perchè ho fatto di tutto per non perderti, ho preso anche le botte, e mi domando il perchè, dio sa quanto mi sei mancata, poi la depressione, il ricovero, e il tentato suicidio perchè tutto questo.Se non sei tu scusami e perdonami..

19 gennaio 2009 - Roma

da jessica

mi sembra di leggere la mia storia...

20 gennaio 2009

da viola del pensiero

Uomo purtroppo non sono la persona che pensavi...mi spiace deluderti!

23 gennaio 2009 - Roma

da uomo

Grazie Viola con la mano sul cuore ti auguro che il tuo dolore passi, e che il tuo futuro sia migliore, e sereno.Perdonami.. ormai sono stanco di cercare ciao

24 gennaio 2009 - Roma