Aiuto

da lillyna per tutti

secondo voi è più forte l'amore o l'amicizia? se ami un ragazzo disperatamente e lui ti confessa di ricambiare il sentimento, ma è fidanzato con la tua migliore amica e devono sposarsi, cosa sacrifichi? il tuo amore o la tua amicizia?

17 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da stefania

io non sacriferei l'amore... fatti avanti... ogni lasciata e' persa... fallo prima che sia troppo tardi...

17 gennaio 2009

da Sara:-)

Credo che se lui ami te non ci sia storia fra la tua migliore amica e lui. quindi anche se è più importante l'amicizia...probabilmente la storia fra loro sarebbe finita perchè non si pùo nascondere una cosa così grande come l'amore...oppure lui avendo ki8esto a lei di sposarlo è innamorato di lei, ma ha un momento di confusione prematrimoniale, succede agli uomini.
Si credo sia questo, ma mi poso anche sbagliare...
KisssKISS Sara.

17 gennaio 2009

da Chi

sacrifico l'amicizia... anche se dipende dai casi...

17 gennaio 2009

da barbie

ma siamo matti!!! secondo me tu dovresti sacrificare l'amore perchè l'amicizia dura in eterno..gli amici ci sono e ci saranno sempre..l'amore va e viene..bisogna essere obiettivi..cioè la sta per sposare!!..poi questo è il mio parere..in bocca al lupo..

17 gennaio 2009 - Torino

da SteLLa DeL sUd

é prp una brutta situazione...il miglior konsiglio che ti poxo dare è di parlarne con la tua amica prima che sposi un uomo che neanche la ama...meglio tardi che mai...e poi da dopo vedrai ks konkludere con lui

18 gennaio 2009

da Anonimo

ama te e si sposa con la tua migliore amica?..è un matrimonio già sfasciato in partenza.forse per evitare disastri "stò matrimonio nun sadda fà"..c'è solo da dire la verità

18 gennaio 2009