CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Elisa
Devo confessare che mi sono innamorata di un uomo sposato con 2 figli...ho lasciato il mio ragazzo per lui...ci amiamo tantissimo ma ho paura di affrontare la situazione..dice di voler lasciare sua moglie perchè non è mai stato innamorato di nessuna, è la prima volta che prova questo sentimento e vedo che mi sta dimostrando tutto quello che dice, mi fido di lui...ma mi sento tremendamente in colpa e allo stesso tempo non riesco a fare a meno di lui. S ti confesso che non sono sicura di voler continuare la nostra storia perche non so se è la cosa giusta ma non posso dirtelo perche ti sentiresti preso in giro dopo che hai fatto tantissimi sacrifici per me...Ti amo con tutta me stessa mio bellissimo principe!
17 gennaio 2009 - Trento
Categoria: Confessioni
da kikka
lascialo tanto la moglie non la lascera mai e un bugiardo e falso
17 gennaio 2009 - Caserta
da dear
pensa al suo amore per te ma poi quello di sua moglie, dei suoi figli... I SUOI FIGLI CHE HA FATTO LUI!!! se ha dei figli vuole dire che non è che abbia mai amato nessuno come te...MA ASSOLUTAMENTE NON SIATE AMANTI... SOLO AMICI...solo amici...
18 gennaio 2009
da anonimo
lascialo perdere!!!!
19 gennaio 2009
da giulia
stai attenta...lui potrà essere sicuramente una persona stupenda e speciale per te però pensa a cosa vai incontro..e soprattutto lui deve pensare a cosa lascia...una moglie e due figli..i figli hanno bisogno del proprio padre..e ve lo dice una che il padre glielo ha portato via un'altra donna e non lo vede da 12 anni..e ne ho 17...e vi assicuro che non è la cosa meglio che possa capitare..quando se veramente lo ami come dici lascialo stare e anzi..deve essere contenta se lui starà vicino ai suoi figli e li amerà..perhè l'amore del padre è fondamentale..sicuramente resterà una persona importante per te..però poi capirai e ti convincerai che avrai ftt la scelta giusta..te lo dico con il cuore...baci..
21 gennaio 2009 - Pistoia
da Elisa
X GIULIA. Io non voglio affatto allontanarlo dai suoi figli!! anzi, pensiamo di prenderli noi in affidamento e se non sara possibile sono felice che gli stara sempre vicino e gli vorro bene anche io!
26 gennaio 2009
da vale
ciao elisa...sono in una situazione simile ma devo ammmettere che tu al contrario mio sei fortunata... lui non intenzione di lasciare sua moglie e non ha mai detto di amarmi...io lo amo però con lui non lo ammetto...perchè per lui è solo una storia di sesso... sai quanto pagherei per essere nella tua situazione????il mio consiglio è quelllo di non fartelo scsppare... sii felice...
2 febbraio 2009 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938