CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da kitty93
da roxen
beh io ci sto dentro... questo raga è 5 anni più grande di me ed fida da circa 4 anni... quest'estate ci ha provato dicendomi che era sigle ma siccome conoscevo il playboy glielo dissi chiaro e tondo di lasciarmi perdere...(nonostante mi piacesse di brutto).
così non mi ha più rivolto la parola..
poi dopo lestate a settembre ci siamo trovati facci a faccia e di li abbiano ripreso a parlare, poa a sentirci ma da amici perchè lui era ancora fida..
poi un giorno all'improvviso mentre mi salutava con i 2 soliti baci m'ha presa e mi ha dato un bel bacio PROFONDO.. un'emozione mai provata in vita mia... praticamente mi aveva rubato un bacio.. poi abbiamo iniziato a vederci e capitavano dei baci molto profondi sempre.. mi sentivo da schifo però mi piaceva sempre più stare in sua compagni..
da poco ho capito che lui vorrebbe andare oltre... ma io non ci sto.. perche comunque lui è fida e non vorrei sprecare la mia 1 volta con lui.. ma preferisco quando sarà che succeda con un ragazzo che amo.. cerco di allontanarlo ma più lui si fa sentire e si inca quando non gli risp.. sono affezionata ed ho paura di innamorarmi e stare male come voi.. ma come posso uscirne???
26 gennaio 2009 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938