Aiuto

da martina

so che mi prenderete per pazza ma è solo che non riesco a spiegarlo in altri termini e voglio a tutti i costi dare un nome a questa sensazione che mi viene ogni tanto:leggendo queste parole che pubblicizavano un tabacco "al profumo di marocco e di notti d'oriente" mi è venuta una strana sensazione, bella perchè era come se stessi per un attimo assaporando le notti d'oriente, ma nello stesso tempo mi è sembrata sfuggevole, come se non le potrò mai assaporare veramente.spero che qualcuno mi abbia capito, voi non la provate mai?sapete darle un nome o semplicemente descriverla meglio?

17 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da ely

beh anche a me capita di provare sensazioni del genere leggendo delle frasi... nemmeno io so spiegarlo... ma è solo una bella sensazione... che ti fa riflettere... che ti fa vivere anche in un solo secondo... quel secondo è cosi bello importante e sconvolgente... non sei pazza... è solo un attimo di sogno, di felicità, di desiderio...

19 gennaio 2009

da BETTY

Cara Martina,
la sensazione che tu hai provato e che tanti altri provano, la chiamerei
"potere suggestivo", perchè si è influenzati temporaneamente da quello che uno legge, da quello che uno ricorda e da quello che uno pensa!

Ciao da nonna Betty.

21 gennaio 2009