Aiuto

da dolcezza

salve a tutti so che molti mi giudicheranno ma ho bisogno di un consiglio...
da 15 mesi sto con un ragazzo fidanzato da 6 anni.
lui dice che io sono tutta la sua vita che non potrebbe vivere senza di me ma ancora non lascia la sua ragazza!!
a casa ho la guerra perche' i miei non vogliono...so benissimo che non e' giusto nei confronti dell'altra e anche io sono reduce da una storia simile...il mio ex marito ha lasciato me e i miei due figli per una mia amica.
il mio e' vero amore altrimenti non avrei mai messo in discussione ne la mia vita ne quella dell'altra ragazza.
ho tanta vita d'avanti avendo solo 25 anni ma la mia vita e' lui!!!!

17 gennaio 2009 - Catania

Categoria: Aiuto

da Alessia

Parlane con lui..digli che se ti ama così come dice.. dovrebbe lasciare la sua ragazza! Se no significa che a te non ti ama poi tanto da mollare la ragazza. Fatti valere! Non ti fare mettere i piedi in testa da lui! Imbocca al lupo

18 gennaio 2009 - Ancona

da Anonimo

Non la lascia perchè evidentemente prova ancora qualcosa di serio per lei, altrimenti non condurrebbe la sua vita accanto a una donna che non ama.

18 gennaio 2009

da Anonimo

stai da un anno con una persona fidanzata da sei che ti riempie la testa di parole ma che a fatti non ha ancora combinato nulla.dopo un anno se non l ha ancora lasciata non credo che lo farà.l esperienza che hai passato non può permetterti di credere solo perchè sei innamorata.sei giovane..e sei mamma..avresti bisogno di solidità non di storie clandestine.pensa bene a quello che vuoi e cerca di mettere bene in chiaro le cose.se davvero sei importante per lui dovrebbe stare con te invece di tenere due piedi in una scarpa.

18 gennaio 2009

da obiettiva

perdona la mia schiettezza, ma mi chiedo: come tu e il tu amante potete far soffrire una ragazza che non centra niente e che è solo innamorata del suo lui???
siete entrambi crudeli!
se lui ama te doveva lasciare la sua ragazza da subito proprio perchè sono solo fidanzati!
mi ci metto nei panni dell'altra...tu che ci sei passata per prima come hai potuto fare quello che hai fatto?
credo che tu sia innamorata ma a volte un pò di obiettività fa bene!
secondo me lui tiene più all'altra che a te!!!
pedona ancora la mia schiettezza, ma, non per fare la santarellina, la mia vita si basa su una regola fondamentale: NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI CHE SI FACCIA A TE"!

23 gennaio 2009