CATEGORIE
da Alessia
Ciao.. ho chiuso con il mio migliore amico.. e ci stò malissimo.. da quando si è fidanzato non mi calcola più.. e glielo ripetuoto più volte. Adesso sono stanca di stare ai suoi comodi, basta! ma ci tengo troppo a lui.. era come un fratello per me.. eravamo migliori amici da 2-3 anni.. e con lui sono cresciuta.. mi sento di aver bisogno di lui.. ma ormai ciò chiuso definitivamente.. non sò che fare.. non riesco a mettere l'orgoglio da parte. anche perchè se ci teneva cosi tanto come dice a me.. il tempo per me lo trovava o sbaglio? ma le ragazze danno alla testa?in quetso modo? non è possibile! Pensate che sbaglio? Un bacio..
18 gennaio 2009 - Ancona
Categoria: Aiuto
da Anonima
E' ovvio che adesso pensa più alla sua ragazza! Non puoi pretendere nulla.. si sa quando uno si fidanza mette in secondo posto gli amici, non dico che deve dimenticarti, o altro, però non puoi pretendere di stare al centro dell'attenzione, anche perchè potrebbe portare molti problemi con la ragazza, che probabilmente è gelosa. E non ha tutti i torti, dato che in giro si sente spesso la storia che i migliori amici alla fine si innamorano..se davvero gli vuoi bene lascia che sia lui a decidere se è giusto che tu ci sia nella sua vita.Sembra che per te è più di un migliore amico.E se è così allontanalo definitivamente così nessuno si fa del male..
18 gennaio 2009
da Anonimo
se il tuo fidanzato si vedesse con la sua migliore amica a te farebbe piacere?devi capire che molte cose cambiano e spesso in automatico.non smette di essere tuo amico ma ora stà con una persona ed è giusto che le dedichi il suo tempo..sicuramente non deve metterti da parte ma non può avere lo stesso rapporto che avevate prima.
18 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938