CATEGORIE
da Sola
Ieri sera è capitato di nuovo..Tutte le sere e tutti i pomeriggi mi ritrovo sempre seduta su questa maledetta sedia e scoppio a piangere.
Piango dal nervoso, piango perchè mi sento sola, perchè non ho un punto fermo su cui contare.
Tutti mi dicono di andare alla ricerca di persone che possano asciugare le mie lacrime ma è veramente ifficile trovare una sola persona a cui veramente importi della tua serenità e di certo non bisofgna andare alla loro ricerca.
Non cerchrò di certo qualcuno su cui poter contare se non sarà quel qualcuno a tendermi di sua volontà la propria mano in mio aiuto!.
Ho una sincera pauradi sapere quel che mi accadrà onestamente, non so dove questa dispeazione mi porterà..so solo che sto per arrivare ad un limite, non oltrepassabile..
18 gennaio 2009
Categoria: Solitudine
da doc
Mi spiace leggere queste dediche, mi spiace capire che persone fantastiche che cercano solo una mano, un piccolo aiuto per poter far uscire la loro freschezza e la loro voglia di vivere, non riescano a trovare delle persone simili a loro.
Anche io mi sento estraniato completamente, tutto è vuoto, il mondo in cui vivo non mi piace ed in questo periodo l'ho capito fin troppo bene.
Tu hai ancora la forza di piangere e questa è una cosa molto positiva, vuol dire che hai ancora tantissima forza per combattere.
Ti abbraccio forte.
18 gennaio 2009
da Seven pounds Mav71
guarda che anche per me stessa cosa, mi siedo qui davanti al pc e scrivo poesie, o rispondo a te, mi confronto con te e mi ritrovo ad essere così simile a te.. io son qui. se vuoi ti posso dare mio indirizzo MSM.. se ti va puoi parlare confidare, sono bravo ad ascoltare.. "Seven pounds"
18 gennaio 2009 - Pavia
da bimba89
ciao x me l'unico modo x avere un contatto con qualcon è entrare in questo sito e leggere tutte le dedike che scriviamo è un modo x capire che qualcon sta peggio di me sai m piacerebbe fare la tua conoscenza m sembri una xsona estremamente sensibile
22 gennaio 2009 - Palermo
da Anonimo
ti kapisko, mi sono trovata anche io nella tua stessa situazione.kuandoe e' morta mia sorella tutti mi stavano vicino, ci ho kreduto, ma e' durata solo una ettimana, vorrei anche io kualkuno che mi stia vicino davvero.nn fare una stupidaggine solo perchèe la gente che ti trovi vicino ti ignora se la gente itoro a te e' kattiva non devi pgare tu x kuesto.ti sono vicina, sinceramente
4 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938