Domande

da Anonima

posso farvi una domanda?
cosa pensate della morte...?
cioè uno vive e vive per poi un giorno morire io ho troppa paure voi che pensate?rispondete in tanti per favore

18 gennaio 2009 - Roma

Categoria: Domande

da sweet

anch'io ho una gran paura della morte, perchè non ne sono sicura al 100% di quello che c'è nell'aldilà...

18 gennaio 2009

da Andrea

ciao anonima..la domanda che fai è una delle piu difficili, la cosa che accomuna tutti noi è quella che chiamiamo vita che è fatta di nascita crescita vecchiaia e morte, tutto sulla terra segue questa legge e anche noi esseri umani siamo soggetti a cio.La paura che dici credo sia una costante di tutti...abbiamo paura di cio che non conosciamo...ma è stato detto (e per fortuna non da me)che un giorno tornerà Qualcuno e sconfiggerà la morte, e risorgeremo tutti nel corpo e nello spirito...ora la domanda è questa:cosa diremo ad giudice supremo di fronte alle azioni che abbiamo fatto durante la nostra vita?meriteremo la salvezza?

19 gennaio 2009

da moni

ank'io ho tantissima paura... aiutoooo...bacio...auguri...intanto godiamoci la vita x quella che è..bella o brutta che sia...

19 gennaio 2009 - Messina

da neve

era una sera d'estate, il sole tingeva di rosso il cielo che si scuriva man mano, e io pensavo. quando la grande stella è scomparsa dietro le montagne ho sentito un gran bisogno di scrivere.

"e ancora una volta ringrazio Dio, se esiste, con le lacrime agli occhi per quello che mi regala ogn giorno, rendendo la mia vita ricca, speciale, UNICA, facendomi crescere gradualmente, com'è giusto, insegnandomi ad apprezzare a pieno gioie e dolori, parole dette e silenzi che parlano da soli, coltivando dentro di me una speranza che va oltre ogni ostacolo, una quiete sicurezza di rimanere sempre e comunque me stessa, stessi sogni, stesse paure, stesse certezze, stessa inguaribile voglia di regalare alle persone una parte di me, aiutandole nei momenti difficili, lasciando il segno esprimendo le mie impressioni senza paura, anche solo ASCOLTANDOLE.
e mentre piango di gioia leggendo i messaggi di chi ora mi vuole bene, e tutte le volte che posso dire "che bel cielo!", penso che sto riuscendo nel mio intento di sopravvivere nel ricordo di chi stimo ANCHE DOPO LA MIA MORTE e sono felice di aver regalato al mondo (e di poter continuare a farlo) un po' del mio entusiasmo."

non so bene che senso abbia, ma mi piace pensare di fare la mia parte qui, su questo pazzo mondo, e di poterlo anche migliorare insieme a tutti voi. non temo troppo la morte, più che altro mi fa rabbia, e mi "vendico" vivendo a pieno questo tempo che può essere sfruttato in maniera fantastica... non pensate al dopo, non cambia nulla, non sapremo com'è finchè viviamo. per ora preferisco vivere... ciao

26 gennaio 2009