Amore impossibile

da Maverik71

ILLUSIONE D?AMORE
Ci sono delle volte in cui mi sento inutile, mi sento sporco, usato, consumato, umiliato..mi sento una nullità e tutto per colpa di una donna che non merita il mio amore.
Mi ha trattato da cani e mi sono fatto trattare da stupido con la speranza d?averla un giorno per me, di farla migliorare e, ora e solo ora, a distanza di 7 anni di storia vissuta a senso unico, mi rendo conto di aver sbagliato tutto.
Ci sono sere in cui prego il Signore di non svegliarmi più, di addormentarmi per sempre, perché sarà solo nel sonno che riuscirò a trovare pace in me stesso a non soffrire più così tanto, a stare bene e a rifarmi (forse) una nuova vita con una persona che mi accetti per come sono, che mi voglia veramente bene, che mi rispetti.
Io qui, mi sento solo, mi sento tremendamente solo e, ogni mattina, appena mi sveglio, la prima persona a cui penso è lei.. e allora, che senso ha continuare a vivere così, se so che non potrò mai averla? se so che intanto tornerà sempre da suo marito, che io sarò sempre il secondo, che non sarò mai amato da lei, come vorrei..insomma la mia vita non avrebbe più senso..
Maverik71 ?Seven Pounds? 08 Novembre ?08

18 gennaio 2009 - Pavia

Categoria: Amore impossibile

da sola

Dopo 7 anni sarà più duradel solito riprendersi da tale colpo, ma vedrai che quando me no te lo aspetterai il sole tornerà a splendere nella tua vita!.
Se è tornata dal marito, se ha preferito tornare indietro che andare avanti, allora è perchè ha paura del futuro.
Tu non puoi fare nulla ora mai, tu non potrai e non dovrai cambiare le cose, dovrai lasciare a lei il tempo di capire e se decidesse di tornare spero tu ne sia gia uscito rassegnato e con la speranza sempre viv di incontrare un nuovo pronto ad accettarti prorpio per le tue qualità e difetti, riuscendo a rinunciare a lei!.
Questo periodo sembrerà interminabile, ma poi passerà...è una promesa!

18 gennaio 2009

da sola

Sopportare è più grande dell'osare: fiaccare una fortuna avversa, non lasciarsi scoraggiare da alcuna difficoltà, mantenere la calma quando tutti l'hanno perduta: chi può negare che quetsa sia grandezza?Il mondo è pieno di sofferenze, ma ltrettanto pieno di persone che le hanno superate.Il miglior modo per difendere le tue speranze è saper delimitare tutte le aree di sconforto e riconoscerle, per poi affrontarle direttamente, non con disperazione, ma con l'intento costruttivo di evitare che esse inquinino tutte le altre aree di possibilità.
In verità, sarai libero quando i tuoi giorni non saranno più privi di affanni e le tue notti di necessità e sofferenza. E soltanto quando queste cose avvolgeranno la tua vita ti leverai sopra di esse, nudo e senza costrinzioni.

18 gennaio 2009

da veronica napoli

viviamo nella stessa situazione ma io con un ragazzo fidanzato che mi ha distrutto la vita un uomo che non mi fa + vivere ormai odio la mia vita e quanto + m i convinco che non ne vale la pena è + lo continuo ad amare pursapendo che non sarà mai + mio che per tutto il tempo passato insieme mi ha solo illuso che dirti... diamoci forza baci

18 gennaio 2009 - Napoli

da Maverik71

E tornata dal marito per i suoi ca**uti soldi, in mese guadanga 2 anni del mio stipendio, eppur io non guadagn poco.. HA preferito soldi e una vita triste accanto alui, che una vita felice e normale con me.. mi havenduto come giuda.. Ma io seguito ad amarla, ci sentiamo ancora, ma non è più la persona che ho conosciuto.. "Seven Pounds"

18 gennaio 2009 - Pavia

da angy

caro maverik, penso proprio che una persona legata ai soldi non vale niente e quindi tu soffri per niente.io per amore ho rinunciato a realizzare il mio sogno, che fra l'altro non era un sogno ambizioso. volevo fare il medico senza frontiera.ti auguro che tu possa trovare la donna che meriti, tanti auguri

18 gennaio 2009 - Siracusa

da unapiccolarosa

Chiedo scusa se mi permetto, ma come fai ad amare una donna così...queste sono donne che amano solo il portafoglio..il benestare..il lusso..perdonami ma secondo me non merita un uomo come te..tu meriti di meglio ascolta le parole di questa umile rosa..lei non è la donna della tua vita..rialzati..so che non è facile..ma devi farlo..senti a me..non ti perdi nulla..prima o poi incontrerai una donna vera..e vedrai saprà amare e apprezzare l'uomo che c'è in te.ti auguro e di cuore tanta buona fortuna.

19 gennaio 2009