Pensieri

da sola per Seven Pounds

Diventa possibilista.
Non importa quantole cose sembrino o siano ffettivamente disperate, solleva lo sguardo, cerca altre possibilità.
E le troverai sempre, perchè da sempre esistono.
Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te.
Non è mai stata, ne mai sarà un impresa facile!Ma la strada costruita sulla speranza è più piacevole per il viaggiatore della strada costruita sulla disperazione, anche se infondo entrambe conducono alla stessa meta.
Ogni inconveniente è come un ostacolo in una gara di equitazione, quando lo incontri lancia il tuo cuore dall'altra parte e anche il tuo cavallo ti seguirà!.
Sola

18 gennaio 2009

Categoria: Pensieri

da Seven Pounds Mav71

Non è facile alzare lo sguardo e guardare negli occhi la vita.. Troppe le batoste prese, troppo il dolore, so, o almeno voglio illudermi, che un giorno le cose andranno meglio di adesso. Ma di notte quando sono solo in qesta triste silenziosa casa i pensieri, i ricordi, il dolre delle batoste prese si fanno sentire, URLANO NELLA NOTTE.. non è facile, andare avanti.. Solo la mia gatta sà, mi vede chiuso detro la doccia a urlare, gridare, con l'acqua che lava via dal mio viso le mia lecrime.. Potesse parlare chissà cosa mi direbbe..?! che sono un illuso, un ingenuo, che non ho capito nulla della vita, del mondo.. "Seve pounds"

18 gennaio 2009 - Pavia