« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimaaa!!!! per nn la scuolaaaa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ale

Giusto Ninny, non dico altro :D

24 gennaio 2009 - Napoli

da Anonimaaa!!!!

Ho scritto questa dedica per chi odia la scuola come me...E infatti mi hanno risposto...Io so parlare benissimo in italiano anche perchè faccio il 3° superiore senza mai essere stata bocciata...Poi se qualcuno non accetta quasta cosa mi va anche bene ma dire che la scuola fa crescere... non credo proprio...Pensa al bullismo che c'è...Se ti ritrovi qualche elemento nella tua classe che cosa devi capire???Cosa impari??Le parolacce stando insieme a loro...No non concordo questa cosa!!!

25 gennaio 2009

da anonima

ma che state a dì??la scuola non porta a niente arrivi a prendere il diploma x poi appenenderlo al muro e guardarlo... anche io odio i compiti in classe soprattutto quelli di MATEMATICA abbasso la scuola e w la libertà

25 gennaio 2009 - Agrigento

da charla

Scuola, cara scuola, comincia a tormentarti al mattino e continua fino al giorno seguente. Alle 6 senti la sveglia suonare e ti svegli dall'incubo che stavi facendi: innterrogata. Prendi la corriera (niente posti a sedere), arrivi a scuola... compiti, interrogazioni, verifiche, proff, paura, esami, appunti, quaderni, penne... AIUTO!!! già...questa è la vita dello studente...MA... PERFORTUNA CI SONO GLI AMICIIII!!!! su col morale...la scuola puù essere un inferno...è vero...e mANZONI (MA ancor peggio DAnte) il divolo... ma guardiamo i lati positivi: si fanno amicizia, si imparano cose anche utili ed interessanti, esci almeno x 5 ore da casa, ecc ecc...insomma...a me la scuola non dispiace poi tanto...anzi...fichè jo i miei ADORATI COMPAGNI DI CLASSE direi che ADORO andare a scuola... :)

27 gennaio 2009

da kiki

approvo pienamente qll che dici... però poverino ad alessandro manzoni lasciatelo in pace... io lo amoooo... ihih

30 gennaio 2009

da mary

x prima cosa bisogna pensare che la scuola e un luogo d'istruzione e quindi non ha nnt a che vedere col bullismo...a me piace la scuola ma l'unica cosa che odio e alessandro manzoni che dopo un'anno vissero felici e contenti..x rompere le palle a noi studenti..poi non ti dico dante ankora peggio..

7 febbraio 2009 - Trapani

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »