CATEGORIE
da Sofia
Ho bisogno di un aiuto,
ho fatto una cosa bruttissima e mi sento davvero in colpa.
Ho il ragazzo da due anni, siamo sempre stati bene e lui è un tesoro, e l'ho capisco ancora più ora di che persona speciale è.
Ultimeente io ero un po' insicura e lo vedevo assorto da altro, mi sembrava gli interessasse un'altra persona, amica della morosa di mio fratello.
Gli avevo cheisto qualcosa ma lui aveva detto niente.
So di aver sbagliato ma ieri hio guardato il suo cell. e ho trovato dei sms, lui mi ha scoperto e mi ha chjhiesto perchè lo fatto e io gli ho detto qualcuno mi aveva detto di fare attenzione peechè si scrivevano. Lui ha subito pensato alla morosa di mio fratello e io non sono più riuscita a dire niente e così ora ho messo in mexzzo altre persona.
Sto malissimo perchè altre ad averlo deluso per aver letto i suoi sms e non avergli parlato ora gli ho detto anche una bugia ed ho messo in mezzo altre persone.
Secondo voi come posso rimediare a questa situazione, lui ora vorrebbe continuare a scrivere all'altra perchè dice che come sempre c'è gente che non si fa mai i fatti suoi... Io invece vorrei solo che tutto questo si chiudesse ho sbagliato non voglio mettere in mezzo nessuno e non voglio perde lui...Vorrei non aver mai detto una bugia, ma non si può piangere dopo.
Vi prego aiutatemi.
Grazie
saluti
19 gennaio 2009
Categoria: Aiuto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938