Aiuto

da confusa90 per tutti voi

ciao..ho bisogno di un grande aiuto..sono molto confusa ultimamente!!!AIUTATEMI vi prego...ho bisogno di consigli.
allora:io e il mio ragazzo stiamo insieme ormai da sei anni..io sono innamorata di lui come se fosse il primo giorno però non mi sento tanto ricambiata (anche se lui dice che io mi sbaglio!). questo lo noto dai suoi atteggiamenti, infatti prendiamo in esempio questi ultimi 3 giorni: sabato non siamo usciti insieme perchè lui aveva voglia di stare con i suoi amici e oggi idem...non ce la faccio più perchè mi sento trascurata!io sono d'accordo sul fatto che ogni tanto è bene uscire con gli mici ma non dopo che non ci si vede da una settimana!!!!
vi giuro, non so che mi prende...non voglio continuare così...sento che si sta allontanando da me!
odio anche solo il pensiero di rimanere senza di lui...
grazie a tutti voi che cercherete in qualche modo di essermi vicina cn qlk consiglio..

19 gennaio 2009 - Taranto

Categoria: Aiuto

da Anonima91

Ciao, è successo anche a me, è capitava sempre d'estate, nei giorni che ci si poteva andare a mare, o nelle sere che potevo rientrare più tardi..E anche io come te vedevo che si stava allontanando, così gliene parlai, ma lui diceva che mi sbagliavo, e che non c'era nulla di male se usciva con gli amici. Il punto è che lui ci usciva sempre non era una cosa di qualche volta, ed io non avevo fatto nulla di male per passare l'estate in casa. Così le cose tra noi si complicarono di più, lui decise di prendere la strada degli amici, ed io ovviamente lo lasciai, e iniziai a uscire con le mie amiche perchè non avevo più nessuna intenzione di stare ancora chiusa a casa. Dopo un pò si accorse che quella non era la sua vita, e che gli amici lo avevano allontanato da me, e lui gliene diede agio di farlo, si accorse dell'errore che stava facendo, perchè ciò che da una ragazza non può darlo un amico. E così io accettai le sue scuse e ritornammo insieme. Oggi lui se vuole uscire con qualche amico può farlo, io non gli nego anzi non gli ho mai negato nulla, però almeno ha capito che nella sua vita esisto anche io e no solo gli amici. Non può fare così che un giorno sta con me, e gli altri 6 della settimana con loro! Parla con lui, spiegali che così non ti va bene, che non gli vuoi negare nulla, ma che per lo meno può darti più attenzioni.Altrimenti esci anche tu con le tue amiche!Ciao!

20 gennaio 2009

da confusa90

ehi ti ringrazio moltissimo..proverò a seguire il tuo consiglio, sperando però che alla fine la situazione si concluda come si è conclusa a te!!!
davvero grazie!!!!
baci baci

22 gennaio 2009