Aiuto

da Alessia

ciao.. sono una ragazza di 14 anni.. ed ho tanta paura di innamorarmi.. vedendo il mio passato.. ho sempre sofferto per amore. Con lui stò benissimo, e mi sento che mi stò innamorando, non posso frenare i miei sentimenti verso di lui.. non stiamo insieme.. ma è come se lo fossimo..Lui lo vuole fare con me ma non mi ama.. io invece provo qualcosa di molto forte per lui..solo che la mia paura è che dopo averlo fatto.. lui si allontana da me.. e ho paura di soffrire ancora.. dite che mi devo buttare senza pensare al futuro? a ciò che sarà? un bacio.. aiuto pls!

19 gennaio 2009 - Ancona

Categoria: Aiuto

da ely

non ci cascare.. ti sta solo tendendo una trappola.. ah i maschi!! ricorda solo che sono tutti uguali tranne alcuni che sono sinceri e speciali!.. la maggior parte di loro ama prendere in giro le femmine.. tu mettilo alla prova.. vedi se ci tiene veramente a te.. ma ferma il tuo cuore. non ti innnamorare di lui.. che soffrirai.. perchè lui non ti ama.. l'hai detto pure tu.. pensaci bene.

19 gennaio 2009

da Alessio

Ciau io forse non sono la persona giusta per darti questo consiglio alcuni ragazzi fanno credere di essere insensibile per paura di soffrire non devi per forza fare sesso con lui ma gli puoi fare qualcosina in modo che si tranquilizzi un pò lui puo anche avere dei complessi pensando che tu non lo vuoi fare con lui perchè non lo ami abastanza o non ti fidi di lui

20 gennaio 2009 - Modena

da Anonima

Lascialo perdere!

20 gennaio 2009

da ducitta

se ti vuole veramente ti amerà anche se non lo farai...

20 gennaio 2009

da anonima

no non fare nienete... ricorda che la maggior parte dei maschi vogliono solo una cosa...e poi se non ti ama lui..ke dv fare?e poi hai solo 14 anni..non 6 un pò pikkolina?tu che dici?

20 gennaio 2009