Pensieri

da sandy

Mi sento una spugna che piano piano assorbe tutto, ho scoperto di avere una sensibilità fuori misura e mi faccio carico di problemi e sofferenze, mi affeziono a fantomaitche persone che neanche vedo e vivo. Tutto cio mi distoglie dalla mia realtà e dalle mie sofferenze qualora ci fossero come se annullassi cio che sono per essere a servizio degli altri.Non so neanche perchè scrivo queste cose forse perchè voglio che la gente sappia che ciò che dico è ciò che sono nessuna mistificazione nessun trucco io amo la gente, e parlare con persone che trovano in me un podi calore e consolazione mi appaga mi da ragione di essere e così vivo pensando che non esistiamo solo noi ma he esistono persone con sofferenze ben maggiori e che gridano aiuto; ma c'è ahimè chi fa finta di non sentire. Io invece apro l'orecchio, fermo il tempo e ascolto e a volte soffro insieme a loro, questa io sono... prendere o lasciare.

20 gennaio 2009

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Chi ha questa vocazione si chiama MISSIONARIO ed ha una funzione da compiere: dedicarsi agli altri. Ma tu non sei prete, lo so, sei una donna, con tutte le problematiche insite. Io ti chiedo: chi te lo fa fare? Ma quello che ti rimprovero è che ancora non sai qual è il MONDO DELLE CHAT. Se sarai capace di usare bene la tua intellgenza, io ti farò dono anche di quel libro, che ha qualche anno, che dice cosa è il mondo delle chat. E leggendolo, forse ti rendeai conto di dove sei, di dove ti rìtrovi quando entri in chat.di quando è meglio tacere e lasciar perdere.di quando invece è utile coltivare un rapporto, mantenerlo, ravvivarlo.
Già ti avvertii quando ancora la chat non era diventata quello che è ora, per te: una specie di calamita che ti impegna in molti momenti della tua libertà. Non passerà tanto tempo che troverai la chat scialba e inutile, assai ripetitiva, ed allora non ti dirà più nulla e già ora non ti da più niente.
Solo allora, forse, cercherai me, bramerai il mio discorrere, capirai quanto sia più utile discorrere di tante cose, quale tipo di compagnia sia appagante. Non so se allora saprò perdonarti, non so quanto ti farò pesare questi giorni.potrei anche fartelo pesare molto.
Lasciare, per ora, non prendere, ora non mi piaci come sei mentalmente, anche se il tuo corpo è invidiabile. Io però voglio le due cose insieme: il corpo e il cervello.
Mi sono spiegato e tu mi capisci. Ciao

20 gennaio 2009

da sandy

Si già la chat è diventata poco stimolante ma non mi sembra di usarla nel modo sbagliato non mi sembra di fare cose di cui poi potermi pentire e poi tutti possiamo essere missionari di qualcosa non per qesto devo prendere i voti. Sei forse geloso che concentro la mia attenzione su altri distogliendola da te???? Comunque non ho mai detto che il tuo discorrere non era stimolante era propro questo che mi ha fatto avvicinare a te. Io avrei avuto piacere però che come io mi espongo lo facessi anche tu usando il tuo nick.

21 gennaio 2009

da Morgan

Cara Sandy, ma quale nick deve usare? Con rispetto di sempre Morgan ciao

21 gennaio 2009

da Anonimo

NON uso il mio nik, nessuno potrà invidiarti per me. Saranno solo molto curiose, anche gelose di te, ma resteranno con la curiosità. A me sta bene così.

21 gennaio 2009