Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimaaaa

Uffa ragazzi uno di questi giorni la prof di matematica mi interrogherà perchè sono senza voti ed io non so fare niente!E' inutile per quanto mi sforzi di capire non ci arriverò mai!Ho paura di fare brutta figura in classe davanti agli altri che sanno solo ridere ma no capirmi, che guaio e?Matematica materia fondamentale!Vado bene in tutte le materie, in tutte me la cavo, ma nella matematica no..Ho sempre 3 come voto, purtroppo nei primi 2 anni di scuola superiore avevo una classe tremenda, una prof che si faceva mettere i piedi in testa dagli alunni, e non spiegava mai, e quando spiegava quel poco, tutti davano fastidio e per me era molto difficile seguirla e oggi eccomi rovinata!Alle medie me la cavavo un pò, ma i primi 2 anni di superiore mi hanno rovinata, poi al 3 anno è cambiato prof, è cambiata la classe, e mi sono trovata in un altro mondo!Cioè nel senso che in questa classe il prof si fa rispettare, gli alunni sono tutti tranquilli e bravi, solo io sto fregata!Ovviamente il prof va avanti con il programma non può mica riprendere le cose del primo per me, poi ora il prof si è ammalato ed è venuta una sostituta che mi ha detto che mi deve interrogare perchè ho bisogno di voti. Invece l'altro prof non mi interrogava più perchè sapeva il mio livello, forse era meglio così non interrogava lui, quando facevo i compiti in classe li correggeva e si rendeva conto se stavo migliorando o meno. Ora questa nuova non mi conosce, non sa il mio livello. Oh ragazzi ho paura della figura di m**da che farò..Premetto che ora sono al 4 anno, l'anno prossimo se sto così addio diploma!Maledetta matematica a chi l'ha inventata si poteva stare a casa sua quel giorno!!Ah ah!

20 gennaio 2009 - Bari

Categoria: Scuola

da linda

ma dai!! ihihihih... sai, io adoro la matematica.. adoro i numeri.. tutte quelle formulette che ti permettono di trovare tutto ciò che vuoi.. quando sai la matematica puoi affrontare la vita!!
LA VITA è MATEMATICA

20 gennaio 2009

da aadb

perchèe odi la matematica?? che domanda stupida.. odiare la matematica va di modo.. ma la matematica è come un linguaggio, che ci permette di descrivere la natura... la matematica è l'astrazione totale, e l'espressione della razionalità della mente umana..

20 gennaio 2009

da silvia

la vita è matematica???NOOOO...per niente non è vero.
Comunque io ti capiscooo...e faccio il quinto anno oggi ho avuto anche i compito in classe di mate sulle cose del quarto e non le ho sapute fare.
Lo sai che sono come te a mate?alle medie andavo malissimo, alle superiori come te i primi 2anni ho avuto una professoressa che quando spiegava non l'ascoltava nessuno perchè si faceva mettere i piedi in testa ma in terza ho cambiato professoressa, ho cambiato classe anche io e questa è severissima, con lei non fiata nessuno in classe, a me mancano le basi di mate infatti faccio difficoltà a fare i minimi calcoli, sono lentissima e li sbaglio quando li faccio:-)
La mia professoressa però interroga, 2volte l'anno e a me interroga sempre per ultima perchè sa come vado e secondo me lo fa per farmi vedere come sono le interrogazioni e per farmi esercitare...infatti in tutta la classe sono rimasta solo io e giovedì mi interroga e come te ho paura perchè non so fare niente, so solo la teoria che abbiamo iniziata a farla quest'anno dato che all'esame di maturità la chiedono...e come te mi vergogno di fare una figura di m**da davanti a tutta la mia classe, che stanno tutti zitti a guardare me e chissà cosa penseranno anche se sanno che ho sempre avuto 3-4...
...però devo farla, ormai ci sono abituata vado li dico la teoria e gli esercizi non li so fare e lei si arrabbia perchè devi sapere che mette molta soggezione, è molto severa siamo muti quando c'è lei.
Non ti preoccupare il tuo professore sa come sei, che ti importa se questa professoressa ti interroga, i tuoi compagni lo sanno che vai male a mate, fregatene...lo so che la classe mette "paura"di fare figure di m**da però ci sono e devono assistere tutti.
Oddioooo dopo domani mi interrogaaaa
come faccio???io ho gli esami quest'anno...ma mate andrà male pazienza...nn mi bocciano se alle altre materie ho tutte sufficenze tanto se quest'anno ho 4 anche il prossimo ce l'avro se mi bocciano:-) non è che miglioro...baci ciao
Che bello ho trovato una ragazza che odia la matematica come me e che ha paura di andare alla lavagna
baciii

20 gennaio 2009

da sweet

oh, per fortuna non sono l'unica a fare scena muta, quando la prof di matematica mi interroga!!!! come ti capisco, ankio faccio una fatica bestia a capirla 'sta maledetta materia... e in +, nella mia classe, la maggior parte dei miei amici se la cava molto bene... per non parlare dei sekkioni.. va beh, quelli non contano!!!!
LA MATEMATICA è TROPPO DIFFICILE X I MIEI GUSTI, è OBRIOBRIOSA!!!!

21 gennaio 2009

da noemy

ciao anche io odio la matematica e la mia prof mi interroga sempre e io sono impreparata ma cere volte imparo tutto a mente ma non capisco.Io non mi preoccupo perchè in tutte le altre ho sempre 10 e lode ma forse sarò bocciata ho una pro come la tua e non sono abituata perchè io sono nuova e il mio vecchio prof non era così sono contenta che qualcuno e dalla mia parte bacioni!!!!

21 gennaio 2009 - Latina

da stellina

ma non ti preoccupare della figura di m**da!!!..pensa che oggi il mio prof mi ha interrogato ma non ci sono andata quindi mi ha messo uno..i miei compagni sai cosa facevano??mi invogliavano ad andarci così il tempo sarebbe passato e lui non avrebbe interrogato un'altra xsona!!invece io mi sono stata al mio posto e del resto non me ne è proprio fregato!!quindi non ti preoccup di qll che pensano gli alytri..tranquilla!!

22 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »