Domande

da Piccola me

Che cos'è per voi la vera felicità???

20 gennaio 2009 - Vercelli

Categoria: Domande

da giorgiaaa

Per me la felicità è essere amati dalla persona che è l'altra parte di noi e essere circondata da persone che ci vogliono VERAMENTE BENE...io purtroppo non ho nessuna di queste due cose...

20 gennaio 2009

da anonimo

Per me la vera felicità è quella condivisa, con gli amici che ti vogliono veramente bene, con i genitori che sono i tuoi fari nella vita, e con la persona che ama e che rende tutte le giornate delle belle giornate di sole..

21 gennaio 2009

da venere

La felicità la si trova nelle braccia dell'amore, in ogni sua forma, per il proprio compagno, per i propri genitori, per la propria famiglia, per la natura che ci è stata donata, per le proprie passioni, per la freschezza di un mattino di primavera, per l'alternarsi delle stagioni, per il candore della neve, per il calore del sole sulla pelle...ogni piccola cosa viene valorizzata se la si vive con amore, e solo così si può trovare la felicità. La settimana scorsa sono andata in un grande negozio pieno di saldi ed occasioni, trovandomi in mezzo a tanti vestiti e vedendo tanta gente che faceva acquisti anche di più pezzi... ho pensato che nessuna di quelle cose mi dava felicità...ma che sarei stata più felice coi miei vecchi vestiti...perchè ho guardato oltre il valore effimero e materiale di queste cose...non so se ho reso l'idea...ho pensato a chi non ha niente, e che se tutti avessimo un po' di meno forse ci sarebbe meno margine tra chi non ha nulla e chi ha troppo, e forse più persone potrebbero stare meglio magari con meno vestiti belli e alla moda ma con più felicità nel proprio cuore...

21 gennaio 2009

da chiara

essere soddisfatti in tutti i campi più importanti della vita:famiglia, amicizia, amore, salute, fortuna, denaro. non è una cosa semplice, è per questo che è quasi impossbile poterla raggiungere.

22 gennaio 2009

da matteo

quando la mia anima e il mio corpo raggiungieranno un punto di incontro, allora è li che io troverò la felicità interiore.

un abbraccio... matteo.

23 gennaio 2009

da obiettiva

appoggio l'idea di Leopardi:la felicità è l'attesa!!!!

29 gennaio 2009