Pensieri

da Anonimo

All'inizio mi trattava molto male, mi offendeva ed io ogni volta scappavo perchè era impossibile stargli vicino, ho lasciato passare molto tempo, anni, con la speranza di dimenticarlo e di far calmare le acque.
nel frattempo sono stata molto male, con esurimento e depressione, mi sono iniziata ad imbottire di medicine, fino a scoppiare.
Un bel giorno mi sono guardata allo specchio ed ho preso le forze x affrontarlo e dopo tanto sono riuscita a bloccarlo, lui passava con l'auto, l'ho fermatao anche se ero pronta al peggio, invece con stupore lui è stato molto gentile e adesso sono passati un po di mesi che ci vediamo, anche se come amici, ma sono ugualmente contentissima.

22 gennaio 2009

Categoria: Pensieri

da anonimo

Ciao carissima... ,
sono contenta che sei tornata e ti sento anche in ottima forma. Ti senti viva e ne sono veramente felicissima.
Anch'io mi comincio a sentire viva, nel senso che mi stanno capitando cose che non mi aspettavo che mi capitassero più. Sono corteggiata, desiderata da un UOMO, già, finalmente, ma... c'è sempre il ma. Ma io mi sto tenendo a distanza, non riesco a lanciarmi, m sento ancora frenata, ho paura di lasciarmi andarei. Lo so, mi dirai che è del tutto normale, ma non mi piace sentirmi così. Sento di doverlo tenere a freno ogni volta che lo sento anche per telefono, lui è... ma che te lo dico a fare, si è lanciato e si sente un ragazzo diciottenne, ma io no.
Comunque spero di tenerlo al passo con il mio cuore e con i miei tempi, perchè ci tengo e mi piace tantissimo.
A presto, Mimì

23 gennaio 2009

da anonimo

Ho provato e riprovato a dimenticarti, inventandomi perfino delle piccole bugie a me stessa, ma tu eri innnocente e vero come non mai. Ora non sei piu` qui vicino a me... ma io devo sapere che tornerai da me, tra le mie braccia... non posso rassegnarmi a questo grande dolore e l'amore che mi hai dato era cosi` tanto da non riuscire piu` a viverne senza ora. ti amo

23 gennaio 2009