Drammatiche

da ale

sul ponte guardavo nel vuoto !! pensavo a te!! volevo capire quale fosse la strada più breve per raggiungerti!! all improvviso è passato un angelo !! forse anche mandato da te!!! si è avvicinato e mi ha chiesto che sarebbe stato un attimo e poi forse nemmeno ti avrei raggiunto!! perchè tutti parlano del paradiso ma nessuno sa se esiste veramente, e poi perchè abbandonare tutto!perchè privarsi del ricordo!! infondo è un bel ricordo. non ti chiamero' più (amore mio) ma speranza! si! speranza di rincontrarti un giorno solo per poterti dire grazie!!di tutto quello che hai fatto !! e che stai facendo insieme ai tuoi amici angeli, ad aiutarmi a lasciarti stare, a farmi riprendere la mia serenità, la mia vita i miei giorni nascondendo nel mio cuore il passato della mia esistenza con te! mia speranza! ho cambiato ogni cosa di me che riguardava te, ma non sono stato io a volerlo, sei stato tu, perchè ho capito che non si vive di ricordi ho vecchie foto sbiadite! non guardo più la luna, non guardo più le stelle! mi ricordano troppo di noi, ora guardo il mondo ora voglio essere il fidanzato del mondo, della gente che soffre, dove c'è disperazione io voglio aiutare, mia speranza parto in africa!! aiutami nella mia missione, mia speranza lascio tutto non voglio nulla solo due occhi per vedere e due mani per lavorare e un cuore solo per vivere e amare la gente povera!! perdonami mia speranza ma nessuo può capire quello che sono !! eravamo in due a lottare ora sono solo ! e non potrò mai farcela!! era tutto scritto! tu andavi in paradiso io in africa ! qui in questo paese ci sarà qualcun'altro a compiere !! aleperjajo

22 gennaio 2009

Categoria: Drammatiche

da Antonella

Ciao ho letto la tua dedica e capisco quello che stai provando. Anch'io ho perso la persona che amavo e nonostante siano passati quasi 10 mesi il dolore è ancora fortissimo.
E' difficile andare avanti, ci vuole tanta forza e non tutti i giorni ne abbiamo abbastanza per vincere il dolore.
Non dobbiamo vivere nei ricordi, ma dobbiamo fare in modo che i ricordi vivano dentro di noi, custodire il passato e tutto quello che ha rappresentato.
Ci vuole tempo per ritrovare un equilibrio, anche se diverso da quello che avevamo prima, e il percorso è lungo e difficle.
Quello che stai per fare è bellissimo e se senti che questa è la cosa giusta per te falla. Sicuramente saà un'esperienza che ti arrichirà moltissimo.
Non dimenticare mai che anche se non possiamo vederli loro sempre vicino a noi e seguono il nostro cammino.
Un abbraccio
Antonella

23 gennaio 2009 - Roma