CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonima
Se avessi avuto un giro di amicizie particolare, a quest'ora sarei una drogata. Sono alla ricerca dell'estasi, della gioia, della spensieratezza da tanto tempo. Sono stata fortunata solo perchè non ho giri strani e non frequento discotoeche o locali del genere. Fortunata! Beh, da una parte si, ma dall'altra ho davvero voglia di sballare, di ridere, di gioire, e so che riuscirei soltanto con quella roba.
22 gennaio 2009
Categoria: Confessioni
da xxxx
sai che ti dico... ma vai a... se pensi che solo con quella roba puoi divertirti allora non sai proprio un c... della vita!
22 gennaio 2009 - Viterbo
da anonima
E' vero, non so un c...o della vita, perchè me la sono rovinata e sta andando sempre peggio, scelte sbagliate, affrettate, errori, il male che ho fatto alle persone, l'orgoglio, l'egoismo, la presunzione, l'opportunismo. Tutto questo sono io e non mi fa vivere bene e voglio cambiare, ma non è possibile. Solo lo sballo portato da droghe può farmi sentire meglio, perchè sto proprio da schifo, da molto tempo, troppo.
23 gennaio 2009
da ggff92
forse sono ancora troppo piccola per poter parlare di questo cose...pero ti assicuro che ne so qualcosa della sofferenza, e io ho trovato rimedio negli spinelli...ma ti assicuro che dp che passa il momento dv sei fuori, tutto ritorna uguale a prima forse anche peggio, dv non solo ti ritrovi a pensare ai problemi di smp ma anche alla ca**ata che hai fatto e al forte mal di testa...SII FORTE, NON MOLLARE, LA VITA E FATTA DI OSTACOLI, MA DIO CI HA DONATO UN CUORE E UN CERVELLO PER POTERLI SUPERARE...tt possiamo farcela anche tu...l'importante e volerlo...davvero!!
23 gennaio 2009 - Arezzo
da anonima
Grazie ggff92, ma io non vedo niente altro che delusione di me stessa. Io ho già mollato, non ho un cuore e tantomeno un cervello. Se li avessi avuti non avrei fatto quello che ho fatto e non starei in questa situazione. Certo, ho quello che mi merito, anzi, ancora no, non mi merito di vivere ancora. Nella vita si raccoglie ciò che si è seminato, ed io sto raccogliendo il frutto del dolore e sofferenza che so seminato da anni. Cambiare, come si fa a cambiare? Chi nasce tondo non può morire quadrato.
25 gennaio 2009
da uomo
Ciao non fare lo sbaglio quella roba non ti serve per sballare, non entrare in quel mondo è una via senza uscita, ti posso parlare di tanti amici
ke adesso sono angeli, avevano dai 18 anni ai 40 ora non mi rimane solo di andare a trovarli dove riposano, e piango, mi dispero per non averli salvati, non ce lo fatta.Credo che la vita di oggi a altre atternative, tu sei giovane non buttarti via ti prego di non farlo, se vuoi dare una svolta alla tua vita, fai come ho fatto io lavoro per una associazione per il ricupero dei ragazzi, ed è bellissimo, sentire da loro un grazie, mi riempie il cuore è una gioia per tutti noi che lavoriamo qui.Ciao piccola io sarò sempre qui..
25 gennaio 2009 - Roma
da Anonimo
Per uomo: ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma su questa terra non c'è posto per una come me. Forse non merito nemmeno di morire, ma solo di espiare le mie colpe. Non sono mai stata di aiuto agli altri, anzi, ho solo complicato le cose, mio malgrado, non era mia intenzione. Non credo prorpio di essere di aiuto a qualcuno. Chi mi vuole mi cerca, e se non mi cerca nessuno, vuol dire che ho ragione io, non merito niente.
26 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938