CATEGORIE
da ferita
ciao ragazzi... ho un grosso problema... il mio ragazzo mi ha lasciato una settimana fa circa...e ora sto malissimo!!! ho fatto di tutto per farlo ritornare... sono andata sotto casa sua... gli ho scritto una lettera... gli ho riempito di messaggi... ma niente... non vuole proprio tornare... almeno ha detto che per adesso non se la sente... ci siamo lasciati perche ho un carattere un po particolare... ho sempre voglia di sentirlo e cercarlo ma non si puo siccome lui lavora e va scuola serale e cosi va a finire che lo stresso sempre e finiamo per litigare sempre... gli ho detto che voglio cambiare ma non mi vuole piu credere visto che ci siamo lasciati altre volte e io dico sempre cosi... ma sta volta pero vorrei cambiare davvero... lui dice che sono ancora una bambina nonostante avendo 18 anni... che ragiono come una bambina... e ha anche ragione!!! ma non voglio perderlo... cosa devo fare per riconquistarlo??? molte persone mi hanno detto di lasciagli un po di spazio... pero io voglio che torni... perche comunque lui mi ha fatto capire che ci tiene ancora a me... anche se non ha detto chiaramente... poi ha detto che un po mi pensa e gli manco ancora... siamo stati insieme un anno e mezzo... facevamo tutto sempre insieme... passavamo tutti giorni possibile... abbiamo passato tutte le vacanze insieme... anche tre settimane... lui per me era tutto e adesso che l' ho perso e come se avessi perso tutto!!! non ce la faccio!!! come devo comportarmi secondo voi??? aiutoooo!!! ha detto poi che non prova piu quelle sensazioni che provava prima... ma lo so che in fondo mi vuole ancora ma siccome ci siamo dati tanti possibilita e penso che si e stancato!!!... secondo voi se cambiero lui tornera???? ci spero tantissimo ancora!!! e lui questo lo sa!!!!
22 gennaio 2009
Categoria: Aiuto
da anonimo
spesso le storie finiscono e non c'è niente da fare se non andare avanti... i primi tempi certo è dura ma alla fine riesci a tornare felice, a sentirti te stessa dinuovo. dici che in molti ti hanno suggerito di lasciargli il suo spazio, ma tu l'hai fatto??? è normale che dopo tanto tempo l'interesse verso una persona possa spegnersi inoltre essere assillante non aiuta. secondo me cerca di essere un pò meno possessiva e anche se lui non torna da te comunque ti serà servito per il futuro...i ragazzi non amano rapporti morbosi hanno bisogno dei loro spazi come saprai già... e in più sentirsi continuamente non fa che aumentare la possibilità che uno dei due si stufi.
baci
22 gennaio 2009 - Perugia
da obiettiva90
mi ci sono trovata nella tua stessissima situazione quest'estate. Il mio ragazzo mi diceva quello che ora ti dice il tuo:cosa ho fatto per ritornare con lui?
ho modificato il mio carattere, ma nel frattempo che non eravamo insieme ho passato l'inferno: saimo stati lasciati per 40 giorni e io in quel tempo sono dimagrita di 7 kg.
non mangio e non dormivo.
la prima settimana gli sono andata dietro come un cagnolino facendolo convincere che quando avrebbe voluto io ero lì ad aspettare solo lui;poi ho preso forza, ho iniziato ad uscire con le amiche, a non farmi sentire da lui, a fingere di stare bene (dico "fingere" perchè in realtà dentro di me stavo morendo)..quando ha capito che molto probabilmente mi stava perdendo allora è ritornato da me...
baci e ricorda "CIò CHE NON TI UCCIDE, TI RAFFORZA"...
forzaaaa!!!
in bocca al lupo!
23 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938