CATEGORIE
da PRINCIPESSA per anonima per amore
ciao, sono sempre qui con la testa che viaggia a mille.non e' finita lo sento ancora ma e' come qualcosa si fosse spezzato sento rancore da parte sua lo sento cosi' lontano e non per la distanza, mi mancano le sue premure le sue dolcezze e' diverso lui dice di no ma io lo sento dentro di me.e' un mese e mezzo che non lo vedo non sai cosa darei per stare un po' insieme noi due soli spiegarci, ma forse basterebbe guardarci negli occhi perche' tutto torni uguale o ancora meglio, o forse non sono piu' quella che desidera.oggi mi sento sola ho una sensazione di vuoto dentro... mi manca sto cercando non essere ossessiva non rompere non essere gelosa tengo dentro infondo e' vero ha ragione abbiamo la stessa situazione.ho sbagliato quel giorno a dargli il mio numero?ma dal primo momento qualcosa mi portava a lui.non volevo ferire nessuno, forse ha ritrovato la serenita' con lei e io ci sono di pu' non lo so. so che penso di non valere nulla.un bacio.
22 gennaio 2009
Categoria: Amore impossibile
da anononima x amore
Cara Principessa non devi dire che non vali nulla, ma che dici sei pazza? Non devi annularti x lui in questo modo sei un essere umano e non un oggetto. Invece di buttarti giù cerca di essere sfuggente anche tu non dargli la certezza che tu ci sarai sempre fai anche tu la fredda, così vedrai che se lui ti ama veramente si da una mossa.
Anche io e il mio amore non ci vediamo da tanto più di 2 mesi e abitiamo nella stessa città anche se distanti, però sai il natale, il lavoro di lui ci sono stati un pò d'inconvenienti e non ci siamo potuti vedere. Se tutto va bene ci vediamo mercoledì prossimo, ma x un'oretta di più non possiamo. Il tempo di farci una passeggiata niente di più. Ma noi ci accontentiamo anche di questo. Fatti sentire e su con la vita. OK un bacio io x te ci sarò sempre. Fatti sentire.
23 gennaio 2009
da principessa
anche a me basterebbe un ora per vederlo gli ho detto che vado in treno lo raggiungo mi dice di non fare la bambina che un ora fa solo male, che poi soffriamo ancora di piu'.vorrei poter parlarti sicuramente tu sai come mi sento mi capisci, la realta' c'e' ma anche l'amore che provo e non riesco a soffocarlo.mi manca il mio principe...
23 gennaio 2009
da anonima x amore
Non so neanche di quale città sei. Io abito a Roma e tu? Credo che non ci siano problemi se dici la città. Io ho 36 anni e tu? Xchè un'ora fa male? Io sono del parere che ogni lasciata è persa quindi xchè non approfittare anche dei pochi momenti vissuti insieme. Ti bacio e a presto.
23 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938