CATEGORIE
da Phantom per Phantom
Sto impazzendo! Lo so può essere una cosa stupida, ma non posso farci niente. Vorrei potermi rialzare come ho sempre fatto ogni volta. Vorrei poter gridare al mondo intero tutto quello che provo ed invece??? Non ci riesco... sempre chiuso in me stesso.
Come può una persona rimanere schiavo dei libri? Delle sensazioni che ti suscitano... ormai sono una droga!!! Vorrei poter essere qualcuno dei miei personaggi preferiti e poter vivere le loro avventure. Nella realtà e non in universi paralleli a quello vero. Sembro un autistico. Vivo nel mio mondo anche per molti giorni e poi ogni volta ricomincio sempre da capo. Non lo so... ma sono veramente parte di quesot mondo o solamente un frutto dell'immaginazione???
22 gennaio 2009 - Trento
Categoria: Paure
da hotantapaura
le tue parole mi hanno colpita!...nella mia classe vedo tante personalità come te e a tutte le domande che mi faccio non riesco adarmi una risposta..o forse si..faccio finta di non accorgermi di quanto avvolte possono stare male proprio perchè come te si sentono skiavi dei libri...nel mio caso il problema non si pone..però cerca di uscire allo scoperto...tu fai parte di questo realtà come me, come tutti quelli che ci sono dentro...se vuoi puoi trovarti anche tu una vita avventurosa senza immedisimarti in quelle dei libri...la vita è fatta di scelte...e tu puoi fare proprio quella che ti piace di più..cerca di condividere i tuoi problemi con qualke amica o amici...ti aiuteranno ad uscirne fuori in un primo momento e poi provaci anche te con tuta la forza che hai dentro...e certo che non sei autistico, lo sai e allora non skerzare nemmeno con questo cose..con le tue parole hai saputo dimostrare benissimo che sei pieno di sentimenti...tirali fuori..dai la possibilità al mondo di innamorarsene!...in bocca al lupo..bacio
23 gennaio 2009 - Pisa
da Phantom
Ho preso delle scelte su cui non posso più tornare indietro. Ho le mie rsponsabilità e me le voglio prendere.
Amici??? Ma dove??? Al momento del bisogno sono sempre i primi a scappare... Forse si vede che vengo da un altro pianeta :-)
Cmq ti ringrazio per aver cercato di capire...
23 gennaio 2009 - Trento
da hotantapaura
Mi dispiace veramente tanto che pensi questo...ok io non conosco niene di te..ma ti ho parlato di scelte x farti capire che se vuoi puoi crearti anche tu una vita più stimolante...nn leggere la leggerezza nella mie parole...è ovvio che io da esterna non riesca a provare esattamente le tue stesse sensazioni..però cerca di non annullarti...cerca di valorizzare in primo luogo te stesso...e passo dopo passo...soltanto con il tempo riuscirai a costruire quello che desideri..se lo vuoi..nn è una frase scontata!!!!
24 gennaio 2009 - Pisa
da Phantom
Non ho voluto interpretare le tue parole in senso sbagliato!!! La mia vita c'è e anche quello che ruota intorno a me non è male.
Però ho bisogno di una cosa, una cosa che in questo mondo non troverò mai di certo... è questa l'unica cosa che non mi completa. Non preoccuparti, non sto facendo e non farò di certo niente di insensato o preoccupante... arriverà il momento giusto anche per me per potermi riscattare...
25 gennaio 2009 - Trento
da hotantapaura
ah ho capito...beh allora non sei solo...ank a me manca una sola cosa ma non mi arrenderò mai!...buona fortuna!
25 gennaio 2009 - Pisa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938