Aiuto

da SasyPancra

Ciao a tutti mi chiamo Sasy ho 19 anni e sono malata di depressione io sto insieme ad un ragazzo da 4 anni mezzo è dolcissimo con me non o nulla da dire mi vuole bene e mi ama solo che sono io che sto male lui per un periodo è venuto qui solo che li mancava sua figlia è se ne riandato mi a chiamato il giorno dopo dicendomi che non ce la fatta più e che è venuto via io sto male che non me lo aspettavo.ho incominciato ad avere degli affammi giramenti di testa non dormo la notte ed il dottore mi a dato delle gocce ma non mi fanno nulla o giù attacchi di panni e d'anzia io lo vorrei solo qui con me non chiedo nulla di strano il mio amore mi a detto di aspettare ma non ci riesco non riesco a stare bene o paura che lui si allontani da me e lo sente che lo sta già faccendi che devo fare ho paura tanta paura mi viene da piangere help meeee!!!!

22 gennaio 2009 - Pisa

Categoria: Aiuto

da obiettiva

anche a me quest'estate, quando il mio ragazzo mi ha lasciato, mi sono venuti quegli attacchi che stai avendo tu! ti capisco benissimo, però ti assicuro che solo distraendoti può aiutarti.
esci con le amiche, fai quello che ogni ragazza "singol" della nostra età farebbe...ti aiuta davvero a stare meglio poco per volta!!!
in bocca a lupo!

23 gennaio 2009

da SasyPancra

Ciao grazie 1000!!!!Il problema che il mio ragazzo non mi a lasciato siamo ancora insieme e ne sono contentissima ma io non ce la faccio più a stergli lontana;lui mi a detto che presto torna mi io sto male comunque!!!! Ciao

25 gennaio 2009 - Pisa