CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stella90 per a tutti
Sono entrata con un contatto msn inventato e ho iniziato a chattare con il mio raga facendo finta di essere un altra..la cosa ke mi ha lasciata senza parole é che lui x primo ha iniziato a scrivermi..mi faceva domande..diceva ke voleva conoscermi..poi quando gli ho kiesto se aveva la tipa cercava in tutti i modi di cambiare discorso e alla fine mi ha risp: si ho la tipa e io: e come va con lei? e lui: dipende dove ma cambiamo discorso e parliamo di te! il mio tipo ha detto che é giovane e che deve divertirsi e nn pensare alle cose serie..nonostante a me(ke sono la sua tipa) mi ha sempre detto ke sono la sua vita..ke sono il suo futuro..ke sono la sua prima storia seria e ke nn parlerebbe mai con nessun altra...ho visto!!! a questa manda anche email per chiedere come sta...mi dice a me che sta dormendo e invece chatta con quest altra che in realtà sarei cmq io da un altro contatto ma lui questo non lo sà!! poi da quest altro contatto gli ho kiesto: ''ma la tua tipa nn si inca ke chatti con altre?'' e lui: ma tanto la mia tipa non mi controlla il pc!! Ora ditemi sto malissimo..lui é dolcissimo con me ma dopo questo non ho piu fiducia in lui!!voi lo paragonereste ad un tradimento? lui é il primo ke ha sempre detto ke solo pensare ad altri o altre é un tradimento..e ora lui é il primo!! voglio mollarlo...!!! faccio bene? aiutooo
22 gennaio 2009 - Avellino
Categoria: Aiuto
da Lety
Secondo me non dv mollarlo, chiarite tutto:Ok??Ciao, baci.
22 gennaio 2009 - Reggio Calabria
da roby
a me è successa la stessa cosa che è successa a te..con un tipo con cui stavo da un anno...mi sono finta unaltra usando un altro contatto..pensavo che non avrebbe mai parlato con laltra che le avrebbe detto che era fidanzato e che avrebbe eliminato il contatto invece si è messo a parlare mentre a me non diceva niente di sta qui che alla fine ero io...ma nonostante le belle parole che mi diceva..ero la sua vita, voleva solo me, si è pure presentato allappuntamento che gli avevo dato fingendomi laltra...alla fine però lho perdonato perchè non ce la facevo s stare senza lui...dopo un nano e un mese comunque l ho lasciato perchè non lo vedevo piu come luomo della mia vita e sai che ho scoperto?che non solo aveva parlato con lei che alla fine ero io ma che mentre era con me telefonava alle altre ed era iscritto ad una chat perchè voleva conoscere altre tipe...quindi vist la mia esperienza ti dico se lo ami perdonalo ma stai attenta, non fidarti completamente di lui...forse è lunica cosa che ha fatto e non farà piu niente però è sempre una cosa brutta e ti capisco...
22 gennaio 2009
da kkk
Sei tu che l'hai tradito per prima, non lui!
La fiducia è la base di un rapporto e tu l'hai tradita. Nel momento in cui gli rifaccerai questa cosa sappi che parti già da una posizione di torto. Stare con una persona significa fiducia! Se non ti fidi può starci, ma così fai un torto. Hai sbagliato tu! Probabilmente lui non vuole tradirti, vuole solo conoscere o parlare con una sconosciuta con la quale, guarda a caso, si trova bene! Diglielo, scusati e cerca di farti perdonare. Scusa la schiettezza ma ho vissuto ste cose e non posso farne a meno!
23 gennaio 2009 - Bergamo
da speranza
io ti dico fargli una trappola organizargli un'appuntamento e se si presenta puoi vederlo come un tradimento. e non pedonarlo...il lupo perde il pelo e non il vizio...se a me lo farebbe il mio lui gia mi avrebbe perso solo nel ris alla chat...credimi soffrirai ma meglio a perdere a uno che avanti ti dice tutte cose carine e poi doetro paff si sente con le altre che poi alla fini sei tu...pensaci bene ok?ciao
23 gennaio 2009 - Napoli
da obiettiva
allora, non sono del tutto d'accordo con kkk!perdona la mia di schiettezza, kkk ha ragione che un rapporto è basato sulla fiducia però dato i risultati che hai ricevuto, per me tu hai fatto benissimo!
io sono una tipa gelosa e non accetterei mai quello che ha fatto il tuo ragazzo, lo reputerei un tradimento!
se come scrive kkk lui l'ha fatto senza malignità, ma solo per conoscere da amico altre ragazze allora il tuo ragazzo te ne avrebbe dovuto parlare!
credo che un rapporto è basato sul rispetto come sulla fiducia...al tuo posto lo lascerei "divertire" anche se lo amassi alla follia...abbiamo anche noi ragazze una dignità!
se poi lui ti ama davvero tanto e se sei la vita sua come ti dice, allora troverà il modo per farsi perdonare(ma tu poi stcci attenta)!
abbi FORZA!
baci ;-)
23 gennaio 2009
da Anonimo
Obiettiva, magari un giorno glie lo dirà che ha conosciuto una persona semplicemente, oppure ce si è interessato a un'altra, oppure non gli dirà niente nel momento in cui capisce che in fondo non è di altre che ha bisogno. Bisogna rispettare la pribasy! Se un giorno va da lei e le dice: ho conosciuto una ragazza in chat, simpatica... così, giusto per dire... e poi, le dona un'anello con tanto di ti amo??? Lui è stato sincero, lei invece l'ha pedinato, ha violato la sua pribasy e a sto punto è lei che dovrebbe dire lui il suo bel segreto... ed è lui che dovrebbe rimanerci male! Non si può mai sapere, ma ste cose mi spiace, ma proprio non si fanno. Non si conosce abbastanza l'intenzione che può avere una persona. Quando ci stai insieme quella persona non è TUA, ma è parte della tua vita. L'altra parte è privata e non è giusto che venga invasa 'illegalmente'. Solo rispettando ciò che siamo al di là del rapporto e fidandoci di quel 'lato sconosciuto' si può dire di amare davvero. Non è un gesto d'amore fare la spia!
24 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938