CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da maria78
Sentire dolce è la consistenza di esistere in ogni istante.Desiderio, agire,che, acceca ogni volontà, e,la rende vana per farsi sostituire dall'infinito moto dell'universo dandogli un senso.Sentire dolce nel mare ove amo immergermi, la mia pelle impregnata di cielo, diventato,sudario su di me.Sentire salsedine che brucia sotto i raggi di un sole cocente, libera non ho più paura di volare, di cercare oltre l'orizzonte, per scoprire nuove sponde dove, tutto è infranto, tutto è nuovo, eppure,ripetutamente, già vissuto.Mariabu78.
23 gennaio 2009
Categoria: Pensieri
da Sognando
Complimenti Maria78, l'allieva ha superato in maestro, brava continua sempre così, dai sfogo hai tuoi pensieri, ed innonda questo canale di prelibatezze, che tutti noi vogliamo leggere, un abbraccio. Sognando
23 gennaio 2009
da Un anonimo (per or
Mi piace come scrivi, mi piacerebbe conoscerti, ma per ora voglio sperimentare la... corrispondenza. Come un'avventura, dove incontri un nome dentro una bottiglia sulla spiaggia del mare che ami e ti chiedi di chi sia. Sono io, che amo il mare, che assaporo tutti gli attimi e il sollievo ch'egli può dare, capace di librarmi per vedere dall'alto... dove vai tu.
So volare...un giorno ti prenderò per mano e insieme andremo su quella nuvoletta bianca e allora ci racconteremo le favole che inventiamo, i sogni che facciamo. E se nascerà l'amore, sarà un amore tanto grande che la nuvoletta non basterà, dovremo trovare altri spazi per noi...
Ma ti prego, rispondi...
23 gennaio 2009
da maria78
Per anonimo:Dolcissimo anonimo vorrei risponderti, ma non so neanche chi sei!!!COMUNQUE GRAZIE TANTE!E' veramente bello quello che hai scritto!!!Mi e' piaciuto molto!!!Una meraviglia davvero! Ti mando un bacio!Con affetto un abbraccio di cuore...da Maria
Per sognando:mi mancavi veramente tanto!Grazie per l'affetto e la vicinanza che mi manifesti sempre, sei un vero amico.Grazie di tutto e anche dei complimenti, ma anche tu so che scrivi bene e quello che ti auguro e' di poter continuare, se non vuoi qui o non puoi, fallo nella vita.Non mollare mai anche per me!Perche' ti voglio bene e sei quell'amico, nei modi, spesso sognato e forse mai trovato.Mi manchi...T.v.b...
23 gennaio 2009 - Bari
da ELIOS
Come ti dissi ieri sera, SOGNANDO non sono io, ma mi pare tu abbia individuato in lui un tuo caro amico.
Io, te ne sei resa conto, sono diverso, un altro, e non mi sono sbagliato quando pensavo alla tua gentilezza, all 'amorevole modo tuo di rapportarsi.
In un mondo così egoista, dove ciascuno pensa solo a se stesso, la mia premura ti dice che esistono anche coloro che, come me, sanno instaurare un rapporto bello e pulito, di quelli che fanno bene al cuore.
Vola da sola, ti raggiungerò per alti e lontani orizzonti, vedrò con te cose che solo animi altruisti e sinceri riescono a vedere.
Voglio farti scordare il tuo amore non corrpisposto, ma lascerò anche che i tuoi sogni non si fermino. Sognare è bello, chi non sogna non merita di vivere, è come un animale: ma forse anche gli animali sognano...chissà.
Dammi la mano, tienila, stretta, non lasciarla: e quando senti la mia mancanza, lascia un biglietto quì, ed Elios verrà a leggerlo, a risponderti, a corrispondere a tutto.
Ti abbraccio, affettuasamente un bacio sulla guancia.
ELIOS
27 gennaio 2009
da maria78
Carissimo Elios, non so chi tu sia, non so cosa vuoi da me e me lo chiedo, tra l'altro la curiosità è un sentimento innato in ogni specie umana quindi mi sembra più che legittima.Mi hai chiesto ieri sera di fare un ''gioco'' in cui io dovrei sempre risponderti e non so a che pro.Mi hai scritto in chat che tu a differenza di altre persone sai scrivere...Se lo sai fare sta a te dimostrarlo con o senza me.Tra l'altro avverto i miei amici della chat che per incombenze lavorative e impegni temporanei, di una certa consistenza, non potrò più entrare in chat.Per ovvie ragioni di lealtà nei confronti di chi mi segue persevero con l'esplicarmi in ogni posto senza nascondermi e tra l'altro come utente registrata.Ti auguro di continuare a volare alto nel cielo, ma io preferisco poter continuare innanzitutto a seguire il mio intuito e istinto che potrebbe portarci per mete diverse...Ti auguro in ogni caso ogni bene, un sincero abbraccio, grazie di tutto...un bacio a volo da Maria !
27 gennaio 2009
da anonimo
Maria sei unica, eccezionale,scrivi da favola, sei un sogno, e' sempre un emozione, anche rileggerti, continua cosi',baci!
13 febbraio 2009 - Isernia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938