CATEGORIE
da un'amika per il mio amiko
già.. x il mio amiko...
Ke tipo ke sei... nn posso nn volerti bene... ti sono venuta dietro x moltissimo tempo e poi mi sono rassegnata... mi sono messa con un tipo x cercare di dimenticarti ma la cosa nn è durata molto.. con lui nn stavo bene.. nn ci amavamo vermente..
Nn volevo mai ammettere ke mi piacevi ankora solo xkè nn voelvo piu stari male ma... così era peggio.. nn me ne accorgevo ma mi facevo solo del male.. dopo qualke tempo hai iniziato a nn interessarmi piu...
Voglio dirti ke x me sei molto molto importante e ke tv1kdb... venirti dietro x me nn è stato inutile e neanke una peridta di tempo.. mi hai fatot imparare molto..
anke se adesso nella mia vita c'è lui nn vuol dire ke ti ho dimenticato.. x questo oggi ti ho slautato con il bacino sl guancia..
x farti cpaire ke cmq nn è cambiato niente anke se sto con lui.. e ke ti voglio sempre bene
rimarrai sempre il mio AMIKETTO preferito e il mio sogno ke nn si avvererà mai... tv1kdb questo ricordatelo
3 aprile 2004
Categoria: Ti voglio bene
da Faby
Che carina che sei... ti ammiro tantissimo... io non ce la faccio a considerarlo solo un amico... vorrei molto di più ma non posso ottenerlo... lui mi vuole come amica ma io non posso... non ce la faccio... così soffro... ma da amica soffrirei di più... mi immagino il giorno in cui lo vedro' con un altra... quello sarà il giorno in cui cadro'... cadro' in non so cosa... in un qualcosa dal quale è difficile risalire credo...
Te lo ripeto... ti ammiro...
un bacione!
4 aprile 2004
da Cucciolosa
mamma mia... sembra la mia storia... mi è scesa una lacrima appena ho letto la tua dedica... va be ciao... buona fortuna! NICO TI AMO!
4 aprile 2004
da me
ciao.. sono io.. quella ke ha scritto questa dedicha.. anke se è piu uno sfogo.. è una specie di diario ke tutti possono leggere e magari possono anke aiutarti.. darti consigli..
Sono contenta di vedere ke qualkuno ha apprezzato la mia "dedika"e ke ho trasmesso delle emozioni...
Bh volevo dire a quelle ke come me hanno att un momento del genere.. nn si devono abbattere... devono lottare se no n otterranno mia quello ke vogliono xkè la vita nn è un gioco.. n si ottiene tutto...
Forse come me, nn otterrete niente ma almeno nn proverai rimorsi.. saprai di averci provato con tutte le tue forze... Io ora o il mio ragazzo e per me questo AMIKETTO è solo un amiko.. un'amiko MOLTO importante.. io mi sono arresa o meglio ho rinunciato ma prima di rinunciarci ho lottato x ben 3 anni!! è stat molto durà.. piu ke sofferto avevo paura... nn so di cose.. forse di perdere le forze e nn saper piu lottare... come quando avviene una lotta... c'è sempre qualkuno ke ha paura di nn sapere pu lottare..
Ma sai x quelle ragazza ke mi ha scritto ke cmq nn sa come facico ad essergli solo amika... bhè... la mia risp è semplice... preferisco ke nella mia vita abbia il ruolo dell'amiko importante ke nn averlo x niente!!! questa è una cosa da nn dimenticare... quando ti piace un ragazzo nn bisogna dire"quello è quello ke mi piace punto e basta.. se nn si vuole mettere con me allora rimane solo il ragazzo ke mi piace.. nn posso e nn riesco ad essergli amika"si ok.. nn è facile ma preferisci perderlo oppure tenertelo come amikostaresti male sapendo ke sei suo amiko o sapere ke non fa parte della tua vita "sociale"? Si bhè è vero.. vederlo con una ragazza o sentirlo parlare di una ragazza puo farti stare MOLTO male... e ne so qualkosa.. ma pensate... questo mio AMIKETTO quando io gli andavo dietro avevamo passato un pomeriggio a parlare della sua tipa... questo xkè cmq ero anke sua amika.. ci sono stata male xkè cmq ho capito ke lui l'amava... xrò... mi aveva fatto piacere ke ne aveva parlato con me xkè vuol dire ke mi considerava e mi considera sua amika... anke io ora gli parlo del mio raga..
ora vado.. ciao
6 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938