Domande

da 4ever

secondo voi cos'è l'essere emo?

23 gennaio 2009 - Verona

Categoria: Domande

da Anonimo

ce l'hai presente qll che si vestono tutto di nero e si truccano di nero e molto volgari con tanti pircing..ecco sono quelle...

24 gennaio 2009

da cindy

ciao..rispondo alla tua domanda..io non mi etiketto xho mi definisco emo..le persone cosi sono delle persone che sono emotive infatti la parola emo deriva da emozionale, emotivo. hanno uno stile diverso e proprio, sono persone timide, fragili e diverse.si vestono in quel modo x rispekkiarsi di piu al proprio carattere, la propria personalità..beh xD questo è la difinizione !

24 gennaio 2009

da Anonimo

Una moda... che spero passi in fretta perchè sono davvero inguardabili.
alcuni emo credono davvero di distunguersi dalla massa non rendendosi conto di esserci dentro fino al collo o meglio... alla FRANGIA :-D !

25 gennaio 2009

da ciacia

emo vuol dire uno che si taglia le vene

25 gennaio 2009

da PePoLiNa

Un modo di essere. Bello per alcuni, orribile per altri !!!

25 gennaio 2009

da Anonimo

Secondo me sentirsi emo è più uno stato d'animo che una moda di per sè. Dico questo per il semplice fatto che un ragazzo che magari ascolta determinati tipi di musica o che magari è emotivo (da qui il termine emo), sensibile magari anche introverso, non è obbligato a vestirsi e a pettinarsi nel modo in cui molti giovani fanno. Questo è solo un "seguire la moda", ma questo non vale solo per gli emo ma per tutto il resto che siano dark, punk ecc. Se lo deve sentire dentro, io ascolto molto questo tipo di musica perchè mi piace e sa darmi emozioni come nessun altra musica sa fare, mi vesto normalmente, elegante ma anche sportiva dipende dai casi e non mi trucco di nero, mi sento solo dentro molto fragile.

31 gennaio 2009