Domande

da miu94

Secondo voi è possibile che un/a ragazzo/a può essere considerata da alcuni bellissimo/a da altri bruttissimo/a? Secondo me la vera bellezza è considerata da tutti tale...vi sembrerà una domanda stupida ma stavamo discutendo così tra amiche di bellezza oggettiva o soggettiva..

23 gennaio 2009 - Benevento

Categoria: Domande

da sara

ciò che per me può essere bello, per te può essere brutto, oppure una cosa a me può piacere e a te no. se a te piace un ragazzo biondo e a me i biondi non piacciono, allora avremo un parere diverso, tutto qui.

23 gennaio 2009

da moni

ciao... non saprei proprio... a volte i maski non cappiscono la bellezza femminile... !!!!siamo tutte belle... (non proprio proprio tutte... però...la maggior parte!!!!... ihihihih)...solo che c'è a chi puoi piacere e a chi no...!!!!

24 gennaio 2009 - Messina

da Anonimo

non è vero, ognuno ha i suoi gusti.è un fattore che va di persona in persona..infatti si dice che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

25 gennaio 2009

da cuoricina

non e bello cio che e bello ma e bello cio che piace

25 gennaio 2009

da ale

Secondo me...la vera bellezza non è considerata da tutti tale...a me piacciono i ragazzi bravissimi a scuola, altissimi,magrissimi, con occhiali, apparecchio,capelli arruffati, un po' di gobba...che le mie amiche considerano"bruttissimi"...invece io li considero "bellissimi"...quindi il parere è soggettivo!!!

27 gennaio 2009 - Napoli