Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bimba-stronza per ti amo

ragazzi vi prego datemi un consiglio...allora...ho 14 anni e il mio ragazzo ne ha 27...e da un anno che stiamo insieme però ci siamo visti quest'estate dopo 7 mesi.adesso purtroppo i miei genitori sono venuti a sapere e ci vogliono separare.mi ama tantissimo e io sono pazza di lui!!!che devo fare???chi è nella mia stessa situazione???

25 gennaio 2009 - Ascoli Piceno

Categoria: Aiuto

da Bios

Spero che la storia sia finta.
Se così non fosse, punto primo, lui mentalmente deve avere al massimo 15 o 16 anni per stare con una bambina. E secondo deve stare molto attento alle denunce.

25 gennaio 2009

da Vale

L'amore non ha età...

25 gennaio 2009 - Trapani

da vanessa

si na mammoccia. ti solo usa e i tuoi genitori hanno ragione

25 gennaio 2009

da martina

ho una cugina di 14 anni e so quindi qual'è la mentalità a questa età. ti prego svegliati, fai qualcosa perchè davvero non so come tu possa credere in questa storia assurda. posso accettarlo forse fino a 20 anni ma 27 è davvero inconcepibile. dai retta ai tuoi che vogliono solo il tuo bene anche se non riesci a capirlo.

25 gennaio 2009

da dolceragazza

ho un amica che è nella stessa situazione!!!i genitori non sono di accordo... lei se ne frega lo ama e continua x la sua strada!!se poi deve finire che finisca x motivi vostri ma non x colpa dei tuoi genitori!!non dare retta ai tuoi genitori!!ciao spero ti aiuti il mio consiglio!!baci

26 gennaio 2009

da ely

sei solo pazza.. anche io ho la tua stessa età e devo fare 15 anni ma non posso avere una cotta per uno di 27 anni.. è solo pazzia!! mettitelo in testa.. cresci.. devi solo stare con ragazzi coetanei o più grandi di te massimo 7 anni.. ma no che ha quasi 30 anni!!!! potrebbe essere tuo padre!

27 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »