Aiuto

da roxen per electrik

6 1 dei pochi ragazzi che mi ha preso veramente!! i modi gentili, le parole carine, mi dimostri continuamente quanto ci tieni a me... ma non posso permettermi di innamorarmi, di perdere completamente la testa per te...
perchè te 6 suo.. sei fidanzato da 4 anni... e dici che no puoi lasciarla perchè 6 stato il primo in tutto per lei.. io ti capisco però lasciami stare..
perchè vuoi sempre incontrarmi, hai sempre questa strana voglia che purtroppo non ti posso soddisfare.. perchè non voglio essere una della lunga lista.. come dice la canzone "non mi metterai fra le dieci bambole che non ti piacciono più!! "
smettila ti prego di chiamarmi.. perchè non c'è la faccio a dirti di no... stasera devo avere il coraggio di dire basta... è già da 6 mesi che va avnti tutto questo.. io ti piaccio soltanto ma tu oltre a piacermi mi hai fatto affezionare troppo...il prblema è che queste sono parole i fatti sono difficili da mettere in pratica... continuo a ripeterti che non voglio farlo con te..e non lo farò mai... sai perchè? perchè secondo me dopo averlo fatto spariai in cerca di un'altra nuova preda!!! c'è qualcuno che mi può dare un cosiglio... so che devo mollare tutto.. però è lui che mi contatta è lui che mi passa a prendere quasi tutte le sere, è lui che mi bacia così fantasticamente che perdi la coscienza di tutto quanto c'è fuori.. come posso fare???

26 gennaio 2009 - Bari

Categoria: Aiuto

da MaRtInA

ciaoooo.. sai non so se potrò esserti tanto d'aiuto perchè sono un pò nella tua stessa situazione... ho incontrato questo ragazzo e tra noi è scattato subito qualcosa abbiamo iniziato a uscire lui era fidanzato da 2 anni ma era già da 1 anno che le cose non andavano più con lei... lui le ha parlato ma lei essendo ancora innamorata non vuole mollarlo... ormai è passato 1 mese e mezzo e io non voglio più fare la terza in comodo... ieri sono riuscita a dirgli basta io sono stanca di questa situazione e adesso lui sembra starci male e anche io... ieri mi disse: quando sistemerò tutto con lei potrò riaverti?? e io gli ho detto si vedrà.. non posso assicurarti niente tutto dipende da te... sto malissimo senza di lui ma forse è stato l'unico modo per fagli capire che cosi mi sta perdendo sul serio e se tiene veramente a me con lei chiuderà il prima possibile.. non stare ai suoi comodi una scelta la deve fare o te o lei alla fine sono passati 6 mesi giusto?? tu hai sopportato gia troppo non credi???
ti auguro il meglio... buona fortuna davvero... un bacioooo

26 gennaio 2009

da dolceragazza

ciao... io ero nella tua stessa situazione sono partita che era il mio migliore amiko e poi ci sono stata insieme mentre stava con 1 altra!!e poi all fine ho deciso di piantarla li ma il problema è che l ho lasciato da 8 mesi e pens ank a lui e siamo tornati migliori amiki!!tu lascialo e cercati 1 altro ragazzo!!!prov a dimenticarlo se non ce la fai aspetta che si molli con la ragazza e poi mettitici!!!

26 gennaio 2009

da roxen

grazie ragazze... sinsceramente ora sto evitando di uscirci.. trovo tante scuse.. ma oggi mi ha detto che vorrebbe trascorrere tuttala serata con me... uff!!! ha i modi di fare veramente da galantuomo forse è questo che mi affascina.. ma io dico.. cavolo la raga non si accorge di niente!!! sapete che m'ha detto ieri.. mi fà male setire queste parole ma pensandoci un sorriso ti appare sul viso... ha detto" tesoro io non posso lasiarla ma sappi che dpo di lei ci 6 solo tu".. la cosa migliore sarebbe affrontalo l'ultima volta e avere il coraggio di chiudere tutto! un bacione quanto vorrei svegliami e non averlo mai conosciuto!!

28 gennaio 2009

da obiettiva

nn devi incontrarlo + se vuoi devvero piantarla..ascoltami!!!!
provaci sei hai una dignità.
baci

ps:perdona la mia schiettezza!

29 gennaio 2009