Addio

da principessa per PRINCIPE

ciao amore e' l'ultima volta che ti chiamero' cosi ma credo sia meglio, avevi ragione tu, era impossibile, non ce l'abbiamo fatta abbiamo perso la partita.quello che e' accaduto oggi mi fa decidere loro prima di tutto, voglio lasciarti libero tranquillo stavo diventando un grosso problema, lo sentivo.conservero' cio' che insieme abbiamo fatto, le liti le delusioni non le voglio sarai sempre il mio principe incontrato troppo tardi.non odiarmi ma ricorda solo quanto ci siamo dati.questi mesi sono stati intensi pensavo riuscire a farti felice ma quella donna non sono io non ne ho le capacita',mi avevi fatto credere di averle ma non e' cosi sono un niente come mi sono sempre sentita.amo i tuoi cuccioli come i miei e oggi per me e' stato un dolore immenso che tu ci creda o no.ora voglio lasciarti a loro ho sbagliato intromettermi e dio mi sta ripagando spero togliendomi che tutto torni bene.sono sicura che non avra' nulla.e' come te forte.ciao mio principe ti ho amato dal primo istante, io sono vera, con te ho dato l'impossibile ho fatto pazzie, ci rivedo camminare mano nella mano noi due, poi qui da me, la voglia uno dell'altro, spero solo che il dolore che ho dentro passi. sara' dura ma ce la faro' per loro.portami nel cuore se riesci non dimenticarti del nostro mare.con te ho capito cosa era l'amore con te mi sentivo sicura.grazie per gli attimi che mi hai dato per il tempo che ti sei tolto per stare al telefono con me.imbocca al lupo che tutto vada bene, deve andare bene ve lo meritate.ti amo per l'ultima volta mio piccolo grande principe

26 gennaio 2009

Categoria: Addio

da anonima x amore

Scusa Principessa se m'intrometto in questo spazio ma cosa è successo? Ti aspettavo su amore impossibile ma non ti sei fatta sentire. Mi dispiace ti prego fammi sapere e coraggio. Un grosso bacio. Ti aspetto mi raccomando.

26 gennaio 2009

da PRINCIPESSA

scusami ma tra lavoro casa e' una corsa continua, io sono reggio emilia lui firenze, non posso scrivere cosa e' successo sono cose sue comunque ci sono i bimbi di mezzo e la salute e io mi sento di troppo adesso. forse sbaglio non lo so lui dice di no... ma credimi una donna sente tante cose e io lo sento staccato da me da quando ho sbagliato.vorrei davvero vederlo un attimo per vedere i nostri occhi.sono triste ho paura stia sfumando tutto che piano piano si stia allontanando da me.ci sono sempre non puntuale ma non mi dimentico di te.fa male pensare che un amore cosi meraviglioso sia finito spezza il cuore.

28 gennaio 2009

da anonima x amore

Cara Principessa fatti coraggio non ti puoi buttare giù forse è solo una crisi passeggera aspetta un pò vedrai che la situazione si risolve. Lascialo un pò tranquillo se ha dei problemi famigliari e se ti ama veramente come sostiene vedrai che tornerà da te. Sai quante ne abbiamo passate io e il mio amore in più di tre anni, ci siamo mollati un milione di volte ma lui è sempre tornato
da me l'ultima volta siamo stati senza sentirci per due lunghissimi mesi ma poi come vedi l'amore trionfa anche se siamo entrambi testardi e orgogliosi. Quindi coraggio cara Principessa e ricordati che io ci sono sempre. Un bacio.

28 gennaio 2009