Sfoghi

da Anonimo

su questa terra non c'è posto per una come me. Forse non merito nemmeno di morire, ma solo di espiare le mie colpe. Non sono mai stata di aiuto agli altri, anzi, ho solo complicato le cose, mio malgrado, non era mia intenzione. Non credo prorpio di essere di aiuto a qualcuno. Chi mi vuole mi cerca, e se non mi cerca nessuno, vuol dire che ho ragione io, non merito niente.

26 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da Angel75

Non è giusto che tu pensi questo di te... Credo che tu non meriti questo.

26 gennaio 2009

da Aurora

Dai su con la vita, anche a me non mi cerca mai nessuno, ma non cado in depressione tu devi pensare che prima o poi troverai la persona che ti ascolterà e che ti capirà! Credimi! io ora ho trovato una persona che mi ascolta mi capisce e mi da consigli e se lo trovata io che sono una sfigata puoi trovarla anche tu!!anche io sono stata tanto tempo a pensarla come te pensavo anche che alla mia famiglia non mportasse niente di me ma poi ho capito che io importavo a loro e che senza non sarei mai riuscita a vivere! Va bè ora vado ciaoo!!ps se vuoi parlarmi rispondimi!

27 gennaio 2009 - Torino

da anonimo

Ho trovato una persona che vuole che io cambi, ma non mi ascolta, non mi da conforto. Forse per paura di affondare con me, sicuramente sarà così, allora devo tenerla lontana.

27 gennaio 2009

da Angel75

Devi ugualmente parlare apertamente con questa persona e dirle tutta la verità. Dille del tuo stato d'animo, dei tuoi problemi... Ma non ti vergognare di dirle che hai bisogno del suo aiuto per venirne fuori. Sono sicura che lei capirà. Non puoi allontanarla senza fare un tentativo.

29 gennaio 2009