Solitudine

da Panterina

Vorrei tanto trovare un anestetico per sollevarmi da pomeriggi come questo...ore che passano con le lacrime che stanno agli angoli degli occhi e ti minacciano di scendere senza darti tregua...e te che trattieni facendo appello a quella insgnificante forza che ti resta...per non piegarti...per non cedere ancora una volta alla tristezza che ti insegue e ti precede!perchè avresti voglia di avere qualcuno che ti doni il calore del suo abbraccio...che ti faccia sentire una persona degna di attenzione e non un animale in gabbia terrorizzato dagli spettatori, perchè ogni volta che cerchi di uscirne fallisci miseramente...e ti senti stupido solo per il fatto di averci creduto, perchè il vuoto della tua caduta libera non si arresta mai e ti allontana ogni attimo da qualsiasi speranza...perchè non sai mai se finirà, quando finirà, come finirà...e hai una paura agghiacciante di riaprire gli occhi il giorno dopo...!sembrerò la solita apatica e inetta... probabilmente lo sono...ma voleva essere solo uno sfogo...

26 gennaio 2009

Categoria: Solitudine

da Daniela

La vita è il dono più grande che possediamo...pensa che ci sono persone che vorrebbero tanto vivere e invece sono affette da malattie mortali.Sorridi alla vita e ogni giorno ringrazia Dio..e vedrai che il mondo ti sorriderà e troverai l'Amore.

27 gennaio 2009 - Taranto

da Alex Darth NodTEK

mi associo anche io al tuo giustissimo sfogo...

Alessandro

27 gennaio 2009 - Milano

da Panterina

ale ma come si fa ad uscirne??cavolo ci sarà un modo... io qualsiasi cosa faccia la sbaglio...

27 gennaio 2009

da Alex Darth NodTEK

non dirmelo, pure io ho provato di tutto ma sempre con risultati pessimi; non riesco a stare in mezzo agli altri sono a disagio dato che sono molto timido ma allo stesso tempo vorrei avere degli amici e qualcuno a cui stare vicino, qualcuno a cui voler bene con cui condividere la vita sia le belle cose che quelle meno belle. di occasioni io ne ho poche anzi direi nessuna ma le poche che ho finisco sempre a buttarle vie perche' non sono (oppure non mi sento) all'altezza :( penso sempre di essere un peso che nessuno vuole vicino uno come me. tu hai qualche hobby qualche interesse? ecco il mio consiglio l'unico che ti posso dare e' quello di coltivare qualche hobby (il mio e' la musica) almeno con quello la vita fa schifo comunque pero' serve quel tanto a non farmi buttare dalla finestra e a diminuire un poco quella paura che tu dici di aprire gli occhi il giorno dopo. dopo anni di questa vita apatici lo si diventa per forza io non ero apatico una volta, ora lo sono diventato dopo tantissimi tentativi andati a vuoto, sempre e solo in compagnia delle mie frustrazioni, delle paure e della solitudine. conosco bene la sensazione che hai dopo aver ricevuto l'ultima batosta e come dici tu di averci creduto... poi alla fine non ci credi piu'... a meno di un miracolo!

Alessandro

27 gennaio 2009 - Milano

da Panterina

io ho tantissimi interessi...faccio sport..leggo tanto, amo la musica...però ci sono dei momenti che non mi basta...anzi non mi basta più..riesco a usarli come lievi palliativi..eppure sono una persona che non ha difficoltà a socializzare..anzi..però non riesco a portare avanti alcun tipo di rapporto..mi sembra sempre di non esserne all'altezza (come dici tu ) o di non essere materialmente in grado di poterlo portare avanti... mi fa piacere parlare con te...grazie dell'attenzione..

27 gennaio 2009