CATEGORIE
da Barbie per favore risp
Quando ti senti veramente presa da una persona,
quando non vedi l'ora di stare con lui,
quando appena lo vedi, lo baci, senti il suo profumo ti batte il cuore all'impazzata e ti tremano le gambe,
quando pur di vederlo saresti pronta a fare di tutto... e poi quando capisci che ti ha solo presa in giro,
ti crolla il mondo addosso.
Improvvisamente ogni ricordo che vi riguarda ti fa mancare il respiro,
ti senti vuota, abbandonata, non senti più il cuore che batte nel petto
come se te l'avesse strappato e se lo fosse portato via con sè, come se non potessi più riprendertelo,
Ormai è suo.
Ma la cosa peggiora, perchè mentre piangi non fai altro che pensare che forse in quel momento lui è con l'ALTRA, l'ALTRA di cui non sapevi nulla, l'ALTRA di cui forse potevi immaginare, perchè in fondo lo conosci, e sai che ne sarebbe stato capace, ma non vuoi ammetterlo, non ci badavi, non ti importava, lui per te era il centro del mondo e per nessuna ragione saresti stata disposta a perderlo, perchè anche se solo ci discutevi stavi male, volevi solo sentirti protetta tra le sue braccia e goderti ogni singolo momento con lui, non importava ciò che ti dicevano le amiche, ti importava solo di lui.
Ed ora ti rendi conto che se solo avessi aperto gli occhi al momento giusto ti saresti accorta della realtà, la realtà amara che ora ti circonda e dalla quale ormai non puoi più sfuggire.
Ma ora non puoi fare più niente, puoi solo piangere, gridare, inca**arti col mondo per tutta la rabbia che ti ha lasciato dentro, per tutta la tristezza che è rimasta nel tuo cuore, puoi solo chiederti: perchè? perchè è entrato nella tua vita e in pochi secondi l'ha distrutta con più naturalezza possibile? perchè ti sei fatta ingannare da lui? perchè anche ora che hai capito tutto, che ti senti a pezzi, non riesci ad odiarlo?
perchè vorresti solo che tutto questo fosse un incubo da cui presto ti sveglierai? perchè quando ti rendi conto che non è così dentro di te c'è ancora una vocina che dice "non è nulla di grave, tornerà tutto come prima, risolverete" ?
Le risposte non ce le ho, penso che l'unica spiegazione per tutto questo sia che ormai non puoi immaginarti senza lui, mentre prima pensarlo ti rendeva tanto felice ora devi allontanare il ricordo più velocemente possibile per non lasciare che la tristezza si impossessi di nuovo di te, tutto ciò che ti circonda ti ricorda lui, un nome, una canzone, un colore, un posto e non c'è niente che possa tirarti su, NIENTE vuoi stare sola, rinchiusa nella tua bolla di illusioni a crederci ancora un po', a pensare al futuro sperando che lui ne faccia ancora parte.
E sai bene che non è giusto, sai bene che non succederà e anche se ci fosse una possibilità dovresti impedirlo, perchè ti farebbe soffrire ancora, perchè deve pagare per quello che ha fatto, perchè faresti male solo a te stessa.
E sai bene che tutte le tue fantasie sono impossibili.
Ma non puoi fare altro, purtroppo questa è l'unica cosa che riesce a farti andare avanti
Ma sn sicura ke piano piano qst fantasie diventeranno solo un bel ricordo...perchè anke se adexo mi
stai facendo del male io nella testa ma soprattutto nel cuore ricorderò sempre i momenti più belli ke
ho passato cn te...e sorriderò quando penserò a te...si è questo ke voglio fare...lasciarmi indietro
anke questa fregatura e crescere, perchè si cresce cn qst esperienze...
Addio amore...è stato bello sperare, sognare ke tra noi ci potesse essere un futuro... !!
Addio Amore mio speciale..
26 gennaio 2009 - Torino
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938