Paure

da anonima per tutti

Ciao! ho 20 anni, e in passato ho ricevuto solo delusioni in amore. Sono uscita con due ragazzi e basta, ma entrambi facevano il doppio gioco (anzi, uno il triplo!). Di uno non mi importava nulla, ma l'altro a suo tempo mi ha fatto stare tanto male. Adesso finalmente da cinque mesi sto con un ragazzo (poco più grande di me) di cui sono innamorata e che mi ama a sua volta. Di lui mi fido ciecamente, so che non mi farebbe mai stare male, so che sono l'unica per lui (nonostante in passato fosse un tipo molto soggetto a cotte). Lui mi tratta come nessuno ha mai fatto e insieme condividiamo tante cose. Nonostante ciò a me la paura è rimasta, ho paura di star male di nuovo, ho paura che la mia fiducia venga tradita ancora. Non è sfiducia, come ho detto di lui mi fido...è proprio paura...secondo voi è normale? Vi è mai capitata una cosa simile?

27 gennaio 2009

Categoria: Paure

da Butterfly

si serena! e goditi l'amore che ti da questo ragazzo!...perchè un giorno (anche se ti auguro mai) potresti pentirti di non essertelo goduto al 100% questo amore...
incontrarsi nella vita è difficile...ed è difficile trovare qlkn da amare e che ci ami a sua volta...!quindi al diavolo le paure... viviti questo storia e si felice... te lo dice una che x le sue paure ha ftt trpp errori... ;)

28 gennaio 2009

da anonima

Grazie per i consigli Butterfly! Farò come mi hai detto...dopotutto non è giusto che per le cattiverie di due persone con le quali non ho più nulla a che fare ci rimettiamo io e il ragazzo che amo!

29 gennaio 2009