Addio

da sola

Sola e smarrita resto in questa stanza, come prima, ma con una differenza: questa volta il mio cuore è stt lacerato e lamia vita me la rovinerà ancora.
Ho provato a combattere contro un muro, ho provato a far capire che la vita è altro, he la sincerità pure ma poi, quando si incomincia a parlare del passato, quando si tira fuoi il fatto che miamadre voleva portarmi dallo psicologo..allora si che sento dentro un uragano.
Finchemi dici che faccio schifo, finche mi metti le mani addosso, finche mi dici che me no mle che il mondo non è pieno di ragazze come me o "non ci sarebbero più figli"..allora dalla mia vita te ne evi davvero andare!.
Quetsa volta lo so bene che continuerai a mettermi in cattiva luce, so bene che mi rovinerai la vita sociale perchè sei da tutti visto "come l'indistruttibile", ma non ti preoccupare che presto tutti si comporteranno con te esattamente come hanno fatto con me.
Io me ne vado, io vorrei tanto saper dimenticare velocemente..passerà..si..ti stuferai di farmi del male..aspetterò..addio

27 gennaio 2009

Categoria: Addio