Aiuto

da Alice

ragazzi aiutatemi vi prego ho bisogno di consigli e consigli intelligenti x favore!
Io sn una ragazza molto estroversa, mi piace la vita sociale, ridere e skerzare, sn anke mlt sensibile, m piace il cinema, il teatro e la poesia...
xò...
Sto da 3 mesi cn X.
da un po' d tempo a qst parte c sn dei problemi, + da parte mia ke sua, x me è troppo possessivo, geloso di tutto anke se esco cn una amica e cavolate varie.
Mi ama tantissimo e lunedì scorso tentai d lasciarlo xke ero giunta al limite, ma si mise a piangere allora cercai d trovare un compromesso e abbiamo deciso d migliorare nei nostri sbagli, lui un po' c riesce ad essere meno ossessivo nei miei confronti ma io purtroppo nn miglioro da parte mia.
Anzi, ieri e oggi ho ftt forca e al bar sotto la scuola ho conosciuto Y, il rappresentante d istituto e una sua amica, abbiamo passato la mattinata insieme e anke lui cn la sua ragazza ha il mio stesso problema, anke stamani ho ftt forca e sn stata d nuovo cn loro, poi ad un quarto alle 10 è arr il mio ragazzo al bar e mentre c stavamo divertento lui si è isolato completamente,(cosa ke nn tollero)
poi ad un certo punto Y ha detto se andavamo a casa sua e ho kiesto al mi omo se voleva venire anke lui e ha detto d no, ho insistito inutilmente, xciò sn andata a casa di Y e la sua amica e siamo stati benissimo.
nel frattempo m sn sentita tanto in colpa
e Y mi vedeva preoccupata e mi diceva d stare tranquilla, da alcuni discorsi k fa mi sembra di piacergli, mi stringeva le guance dolcemente e mi guardava in un modo adorabile. sento ke potrei piacergli... adesso l ho fisso in testa, ho paura ke sia la fiamma d un momento.
ma sn certa ke col mio ragazzo nn posso andare avanti csì, oggi era arrabbiatissimo x cm l ho trattato e voleva lasciarmi, mi ha detto addio davanti a Y e la sua amika ed è piombato il silenzio, poi però è tornato e ne abbiamo parlato e siamo di nuovo insieme, mi da tempo x migliorare, ma nn posso migliorare, qui si tratta dei miei sentimenti k stanno scomparendo!
ke dovrei fare? io ho bisogno d sentirmi + libera e divertirmi, cavolo ho solo 15 anni e mi sento sposata!!
lui ha sopportato anke troppo e anke io.
tradirlo m sembra sbagliato anke xke a Y c tengo e nn voglio fare brutta impressione cn lui anke se lo conosco da poco

27 gennaio 2009 - Pistoia

Categoria: Aiuto

da dolceragazza

la mia migliore amika è nella stessa situazione!!è 1 po che va avanti cosi!!ti do gli stessi consigli che do a lei!!!allora tanto x cominciare se non ti fa uscire neanche con le tue amike io non resisterei e l avrei gia lasciato!!poi non puoi continuare a stare con lui se non provi + nnt senno lo prendi solo x il culo!!!e devi trovare la forza di lasciarlo!!e se provi qualcosa x Y lasciati con il tuo moroso e mettiti con lui!!!non aver paura se hai amato non sara mai un errore!!mi raccomando fammi risapere!!BUONA FORTUNA!!!baci

28 gennaio 2009