Aiuto

da delusa

il mio fidanzato sostiene che sono tirchia perche'da due mesi che stiamo insieme non gli ho fatto un regalo da 150, 00 euro in poi, ma,sempre inferiore e che i soldi che spendo per me ogni mese tra vestiti, creme,parrucchiere e estetista li posso benissimamente evitare per fare i regali buoni a lui.ma di quando in quando i regali si pretendono?si puo' dare un idea su cio' che puo' piacere ma mai oltre, giusto?voi che ne pensate?io non so ora piu' che pensare credetemi... lo lascio??'

28 gennaio 2009 - Salerno

Categoria: Aiuto

da Ele

...Ciao!!!bhè non lasciarlo per una motivazione così futile, però è giusto che ne parli e gli dici quello che pensi...anche perchè un regalo non deve per forza avere un costo elevato, basta che te lo abbia regalato una persona importante!:)almeno per me è così...imbocca al lupo!!!

29 gennaio 2009 - Treviso

da obiettiva

ciao..
a me non piace nè fare regali, nè riceverli xciò nella maggior parte dei casi io e il mio ragazzo diciamo apertamente i regali che vogliamo ricevere, i quali non sono mai una sorpresa...dipende dalla confidenza!
però la cosa brutta e che il tuo fidanzato pretende il prezzo che dovresti spendare..questo lo vedo poco gentile da parte sua...!!!!
baciiii

29 gennaio 2009

da Anonima91

Sembra che ci tenga molto alle cose materiali..

30 gennaio 2009