Addio

da Anonimo

Dovrei lavorare ma la mia mente vaga... Io continuo a stare con te anche se non sò più se la nostra sia una relazione o un'abitudine... Non mi sento corrisposto ne amato, non c'è mai dialogo, litigi continui per tutto anche per le cose più stupide e quando mi chiedo il perché l'unica risposta che trovo è: "Perché sei così, perché al posto di amarmi davvero pensi soltanto al fatto che ti vuoi sposare. Ho come l'impressione che per te il matrimonio sia un obbiettivo da raggiungere senza saper cosa vuol dire amare."
Queste cose ho già provato a dirtele più volte con l'unico risultato di ottenere un nuovo litigio. Io sono stanco e tanto triste, spero che con questo addio la mia mente si fermi e possa ricominciare a gioire di tutte le cose che ho intorno e che sono tutte sfocate e coperte da questa mia malinconia.
Addio Rosy!

29 gennaio 2009

Categoria: Addio

da claudia

complimeti questa dedica mi e piaciuta un sacco ancora coplimeni e se e vera la dedica che hai scritto cioè se hai passato questo olore che hai scrtto sei molto brava.ciao tuaclaudia

30 gennaio 2009 - Trapani