Addio

da me

"La mia famiglia ti ha accolto a braccia aperte compreso mio fratello. non dire fesserie."
Non dico fesserie perchè non ho detto così. Non ho mai negato la loro accoglienza, non era questo il discorso. Eppure sono stata chiara, ma perderò altro tempo a fartelo capire.
Con una come me in mezzo ai piedi avresti avuto difficoltà a stare accanto alla tua famiglia in questo periodo. Io di certo mi sarei allontanata per renderti libero di dedicarti ai tuoi, quindi il risultato non cambia. Lontani, per tanti, mille motivi, validi, reali e non immaginari. Ti sto dimostrando che l'opportunista (io) non si smentisce mai. La mia malvagità distrugge tutto, non voglio permettere che le cose belle si trasformino in sabbia per colpa mia e solo mia.

29 gennaio 2009

Categoria: Addio

da lo spoletino

ciao Sabrina io credo di sapere chi siete, e quindi ti voglio dire di lasciare perdere non continuare ad ostinarti e a farti del male le opportunità le avete avute, avete sbagliato entrambi però penso che ormai non cè più possibilità di rimedio, una volta uno una volta l'altra, vi siete fatti delle cattiverie inutili per far ingelosire andando a rompere le scatole o lei ad unaltro o tu ad una donna cose da bambini, ed altro però ormai quello che è fatto è fatto, nessuno dei due ha ragione, ti ripeto e qui finisco il predicozzo, comincia a rifarti una altra vita cercati una altro uomo così ti tiri fuori dal vicolo in cui ti sei infilata e vedrai che ti sentirai meglio, d'altra parte è quello che sta tentando di fare anche lui, guarda bene nelle dediche e ti renderai conto, e fidati finisci di ostinarti e cambia visuale sarà meglio per tutti e due.

30 gennaio 2009

da secca

Stella, ti voglio un bene immenso, ho bisogno di te come uomo, amico, confidente, come punto di riferimento, come treno trainante e coinvolgente, come amante, HO BISOGNO DI TE più di quanto tu possa immaginare. Non impaurirti di queste mie parole, non allontanarti, non ridurmi uno straccetto. TI AMO IMMENSAMENTE.

30 gennaio 2009