Domande

da Gemma per tutti

secondo voi, come si può dimostrare affetto o amore nella vita, in modo intenso, essendo purtroppo introversi di carattere e quindi in difficoltà ad esprimere sentimenti forti che si sentono dentro???

29 gennaio 2009

Categoria: Domande

da charla

Devi sentirlo e capirlo te...vedrai che se ami veramente...anche se dovrai sforzarti e farai fatica..alla fine riuscirai a dimostrarlo...magari a modo tuo...ma vedrai che chi ti sta accanto lo cspirà...cerca di aprirti...di dire quello che pensi...i tuoi sentimenti, senza paura o vergogna...un passo alla volta e ce la farai

29 gennaio 2009

da fabiuccia

secondo me.. se vuoi veramente una persona l'affettoo viene spontaneo.. anche se sei introversa.. non c'è bisogno di kiuderti in te stessa.. apri le ali e vola come una farfalla libera nel vento si sempre te stessa.. m raccomando. dai sempre il mejo di te..

30 gennaio 2009 - Palermo

da Berta

Ho sempre pensato che se la pesona che hai davanti ti da quella sicurezza che nessun altro riesce, di conseguenza riesci ad esprimere il tuo affetto, forse non apertamente come si desidera, ma a modo tuo. Io sono una ragazza che è molto chiusa, faccio molta fatica ad esprimere i miei sentimenti, ora ho trovato un ragazzo veramente caro e non so come mi da una sicurezza tale che con lui mi sono aperta su molte cose, anche riesco a dirgli ti amo guardandolo negli occhi.

30 gennaio 2009

da Anonimo

a volte non ci sn bisognodi parole lo sguardo vale piu di mille parole e ki ti e affianco capira l amore ke provi verso lei anke cn uno sguardo

30 gennaio 2009