Aiuto

da Federica

Ho 25 anni...ho fatto l'amore con un ragazzo...ci vediamo da qualche mese...non stiamo insieme, per decisione di entrambi...lui non mi piace tantissimo...è carino, ma niente di più...ma io non ho amici...quindi per passare il tempo esco con lui...ci baciamo, facciamo l'amore... non è che non mi piace, è che non provo quel qualcosa di forte...so che non potrà mai essere il ragazzo per me...secondo voi sbaglio?

29 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da Serena

e lo chiedi?certo che sbagli...stai usando lui per divertirti 1 pò e avere qualcuno...ti piacerebbe che lo facessero con te??non prenderlo in giro..

30 gennaio 2009 - Treviso

da Sonia

Io ti capisco!!!
Ascolta tu adesso resta con lui, perchè se lo lasci sei sola e si soffre come cani, lo so perchè soffro di solitudine pure io e adesso ne sto quasi uscendo... Però nel frattempo che stai con lui cerca di conoscere gente nuova...tipo non so vai in palestra..cerca un modo... e' da egoisti fare così...ma lo fai perchè prima soffrivi... Baci e ti auguro tanta felicità!

30 gennaio 2009

da Anonimo

certo che sbagli...lo usi x passarti il tempo...
e poi non dire che fate l'amore se dici che tu non lo ami..fate solo sesso no??e poi non si usano le xsone x passarsi il tempo..
nella maggior parte dei casi sono gli uomini a fare quello che fai tu..

30 gennaio 2009

da Bios

Mah insomma non è che sbagli in senso assoluto, perchè in fondo siete d'accordo entrambi.
Forse dovresti imparare a trovare in te stessa qualcosa che ti renda felice, che ti faccia sentire bene. Non buttarti così, hai solo 25 anni.
Dedicati ad altro, magari ad uno sport, ci sono tanti modi per conoscere persone.
Potresti incontrare ragazzi con i quali condividere qualcosa, con i quali avere altre affinità oltre quella di andare a letto perchè non c'è niente di meglio da fare.

30 gennaio 2009