Illeggibili

da moira

sn fidanzata da due anni cn un ragazzo del quale sn veramente innamorata il problema è ke lui secondo me nn m ama o meglio nn m ama + cm prima lui è cambiato tanto m trascura...poi è trp donnaiolo e nn m piace qst fatto durante un periodo in cui eravamo lasciati io ho conosciuto un altro ma nn c'è stato nnt sl 1 bacio e poi x 2 mesi c siamo sentiti al cell dp sn tornata cn il mio ragaz e adesso il ragaz k ho conosciuto tempo fa m kiede d vederci e vuole una storia cn me e io k dv fare?so k qst ragaz m tratterebbe cm 1 principessa, xkè è un bravo ragaz, mette la fidanz al primo posto sarebbe il ragaz ideale xò amo il mio fidanz nonostante s comporti così k fare?

29 gennaio 2009 - Palermo

Categoria: Illeggibili

da annina

ciao ascolta se il tuo raga ti vuole davvero te lo farà capire in qualke modo...sarà un momento vai tranquilla...e se la storia non và vuol dire che non ti merita... ciao...

30 gennaio 2009 - Bergamo

da anonima

Cara mia...se ti fai tutti questi problemi ho proprio l'impressione che tu non lo ami davvero il tuo ragazzo! Io non avrei mai dubbi se lasciare o meno il ragazzo che amo per un altro che mi riempirebbe di attenzioni. Una volta lessi una frase che diceva: non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace, perchè questa ti lascerà per quella che ama. Dammi retta, se ami davvero il tuo ragazzo (come credo che sia, nonostante la frecciatina iniziale, fatta all'unico scopo di svegliare un po' voi adolescenti spesso un po' ingenue) non lo lasciare per nessun motivo. Parlagli e digli quanto ti fa soffrire trattandoti così, se ti ama anche lui correggerà il suo comportamento. Infine lascia perdere quell'altro ragazzo, non lo cercare più. Se ci prova con te consapevole del fatto che tu sei impegnata, probabilmente è solo uno sciocco che cerca avventure...e tu non meriti di essere usata, non lo merita nessuno. Un abbraccio...e scusa ancora per la frecciatina iniziale.

4 febbraio 2009