Amore impossibile

da PIKKOLINA

..so che tutto cio non portera' a nulla...tu fidanzato da 10 anni ad un passo dal matrimonio.so che amarti e sbagliato ma nn riesco a fare a meno di te... ogni volta che ti vedo il cuore inizia a battere forte ed i brividi attraversano il mio corpo.la nostra storia prima o poi dovra finire lo so...ma io sicuramente non ti scordero mai...sei e resterai il piu grande amore della mia vita.ti adoro con tutta me stessa ammor mi'!!!!

29 gennaio 2009 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da valentina

ciao piccolina...io sono in una situazione molto peggiore della tua!lui ha dicianove anni in più di me, è sposato e da poco tempo è diventato papà...lui continua a illudermi come se fosse libero..purtroppo non capisce che alla fine l'unica a soffrire sarò io, perchè non gli faccio capire che per me è una cosa veramente seria...non ammetterò mai con lui di amarlo più di ogni altra cosa perchè sono convinta che cosi lo perderei per sempre...sono disperata ti capisco più di qualsiasi altra persona... ma ti dico una cosa sono dell'opinione che bisogna continuare a sperare perchè se sono rose prima o poi fioriranno... conta poi che lui non è ancora sposato quindi può essere che il vostro amore non finisca cosi...

30 gennaio 2009 - Cagliari

da pikkolina

grazie vale...le tue parole mi hanno davvero dato conforto.mi spiace davvero anche x la tua situazione...ma quando si ama non si riesce ad essere razionali...il cuore non vuole sentire ragioni.se vuoi un mio consiglio fagli capire che per te tutto cio' non e solo un gioco...poi dio pensera'!!!un bacione.

30 gennaio 2009 - Napoli

da ila

ciao ragazze...la mia situazione..il mio ex si sposa...ma non la ama..io invece amo alla follia lui..ma ci ho rinunciato..ieri gli ho detto addio..e' da un anno e mezzo che sto male..da quando la nostra storia e' finita...io non vivo senza lui ma mi sono resa conto che questa situazione non cambiera' mai piu'...a maggio si sposeranno e allora vivranno insieme e io cosa faro'?...meglio se mi abbituo da ora a stare senza lui...a non poterlo cercare...a non poter sentire la sua voce...e' un anno e mezzo che non lo vedo..che non lo abbraccio...mi manca...ma ormai nulla sara' come prima e devo capirlo...ti amo aldo e ti amero' per sempre...ma in silenzio..

31 gennaio 2009