Aiuto

da V Modenese

Vi chiedo un piccolo consiglio, c'è stato un periodo in questi giorni che ho avuto dei dubbi sulla mia relazione, nulla di serio comunque. A volte mi capita che anche se sto insieme al mio ragazzo di annoiarmi, non lo so come mai, forse non c'è nulla da fare essendo inverno e quindi solitamente siamo costretti a stare in casa. Casa mia però mi mette in crisi, se stiamo in casa comincio a sbuffare, è vero si scherza però non riesco a divertirmi più di tanto. E di conseguenza, i giorni successivi cominciano a balenarmi nella testa un sacco di pensieri, che faccio fatica a scacciare, non riesco più a pensare e quindi mi sembra di impazzire, tanto che a volte, in preda ai pensieri malefici mi viene l'idea di mollarlo perchè se no ho paura di non riuscire più a saltarci fuori.
Mi sono accorta però che questo succede soprattutto se staimo in casa, ieri sera abbiamo deciso di fare un giretto, in casa non ci volevo stare, ultimamente mi sembra di stare in un'inferno... e essendo fuori di casa mi sono affidata completamente alle sue braccia, mi sentivo la testa libera, ero felice e la noia non si è fatta sentire per niente.
Che cosa potrebbe significare questo mio strano comportamento... non riesco più a capirmi. Lui mi dice sempre che se uno sta sempre in casa (come faccio di solito quando sono sola) si diventa matti, per lui è normale il mio comportamento. Boh.

30 gennaio 2009

Categoria: Aiuto