Aiuto

da Anonima91

Ciao ragazzi, sono fidanzata da 2 anni e sei mesi, all'inizio che mi ero fidanzata, registrai su un sito il numero del mio ragazzo e anche il mio per mandare messaggi gratis, e di qui io scopro che si possono vedere le chiamate che lui fa, i messaggi che manda ecc.. Io di lui mi fido, però oggi sono passata per casualità nel dettaglio delle sue chiamate e vedo un numero strano che per giunta lui non ha sulla sua rubrica perchè di nascosto sul suo cellulare ho controllato, ha questo numero lui ha mandato dei messaggi e un mms. Io non so che fare per sapere di chi è in realtà questo numero. Se fosse di un suo amico doveva tenerlo registrato sulla rubrica del cellulare. Io non so se devo dirglielo perchè lui poi inizia a dire tu non ti fidi di me, chi hai trovato davanti, può dirmi anche "ti pare che devo tradirti se tu puoi controllare il mio cellulare dal sito che hai registrato il numero?". Cercherà di aver ragione a tutti i costi. Io non voglio pensare a male, però è strano, tanti messaggi, un mms, a un numero che non ha neanche in rubrica. E per giunta lui non mi ha fatta star sempre bene in due anni e sei mesi, ho sofferto, ci siamo lasciati, ha conosciuto altre ragazze. Io però ho saputo perdonare, e rifidarmi. Infatti da quel momento si è sempre comportato bene. Ma ora con questo numero non so che pensare. Non so se fidarmi, o no. Non so se pensare che mi sta tradendo, o se non è un numero di una ragazza. Che devo fare secondo voi? Spero che abbiate capito più o meno qualcosa!Grazie a tutti.

30 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da manu

non voglio farti stare ankora più male di quanto lo sei gia... ma io penso che questa volta devi veramente pensarci su cio che e successo prima di perdonarlo e di kontinuare la vostra storia d'amore... fammi sapere al piu presto

30 gennaio 2009 - Bari

da Anonimo

chiama con l'anonimo e senti chi dall'altra parte risponde, e riattacca.problema risolto.

30 gennaio 2009

da CicalinaConfusa

secondo me dovresti chiamare in anonimo e se è una ragazza allora parli con il tuo ragazzo e se lui rinnega o cerca in tutti i modi di aver ragine alora mollalo!!!!
io ti capisco benissimo, se conoscessi quel sito ci andrei anch'io, ma sono sicura che per la paura di trovare cs inaspettate non avrei il coraggio ci controlare!!!!
al sol pensiero mi ci si chiude lo stomaco...aiutoooo!!!
baci baci e facci sapere come va a finire ;-)

31 gennaio 2009

da Anonima91

Ragazze ho saputo che il numero è di una ragazza, me lo ha detto lui, e dice che la conobbe quando non stavamo insieme tramite una chat e si scambiarono i numeri, e lei giorni fà ha mandato un messaggio a lui chiedendogli come va ecc.. lui ha risposto (e infatti tramite il sito ho trovato i messaggi) e mi ha assicurato che questa non è della nostra città, e che è grande e fidanzata. Boh. Non so che pensare, io non so che fare con lui, sto pensando di lasciarlo perchè comunque mettendo che dica la verità mi ha mancata di rispetto, mi sento veramente presa in giro per l'ennesima volta, è vero può avere amiche ma doveva dirmelo, non doveva fare le cose di nascosto, se lo avrei fatto io lui mi avrebbe già mollata, lo conosco..non mi aspettavo questa cosa..ma ho paura a lasciarlo, paura del dopo di come potrà essere la mia vita, non ho amiche in grado di starmi vicine, sono sola. Non so che fare..Ho paura..

31 gennaio 2009

da CicalinaConfusa

ehi ti capisco proprio bene perchè questa cosa è successa anche a me!
purtroppo siamo troppe innamorate, ma questo non significa che dobbiamo farci calpestare dai nostri ragazzi.
io quando mi sono trovata nella tua stessimima ed identica situazione, ho parlato con il mio ragazzo e gli ho fatto capire che mi ha mancato di rispetto, che lui non mi avrebbe mai perdonata se mi fossi trovata al suo posto ecc ecc...ma soprattutto gli ho fatto capire che l'ho perdonato e che se commette un altro solo errore io pongo fine alla nostra storia, ma sul serio perchè non ha senso stare insieme e prendersi in giro e stare male...!penso che lui abbia afferrato il concetto!
prova anche tu così o se sei più forte di me lascialo..se ti ama davvero potranno passare anche dei mesi, ma prima o poi ritornerà da me...contaci!!!buona fortuna e tienimi aggiornata...un bacione!!!

31 gennaio 2009

da Anonima91

Vi ringrazio per le risposte! Ora ho parlato con lui, stiamo cercando di recuperare la nostra storia, di far tornare le cose come prima!Non riesco a lasciarlo..Grazie a tutti!Un abbraccio.

1 febbraio 2009