Aiuto

da anonima87 per tutti.

Kiedo aiuto a tutti piccini e grandi.
Ho 16 anni e mezzo la settimana scorsa stavo in gita cn mia mamma mia sorella e altra gente nn era gita scolastica, da allora m sn innamorata dell´autista e lui d me almeno da qnt ho capito, ci siamo visti mercoledi venerdi e ieri cioe sabato, i miei stano male xké dicono k é veramente troppo lui per me. Lui era un uomo sposato cn tre figli la cui il piú grande ha 3 anni meno d me cioé 13.
Io nn m vanto ma lo dico nn sn una ragazza brutta e lo dicono tutti ho 16 anni ma ne dimostro di piú e questa la fregatura k io ho dato a lui.
AIUTO cose ne pensate potrá essere vero amore?
NN SO PIÙ COSA PENSARE.
Grazie a tutti quelli k s prenderanno un po del loro tempo per rispondermi.

4 aprile 2004

Categoria: Aiuto

da spoilers

è veramente una situazione difficile la tua... anche io ho la tua stessa età... e mi è capitato più volte di essere attratta da persone più mature di me... e per me non c è niente di male ad aver una relazione... ma in questo caso ti consiglio di lasciare perdere... ha dei figli, e ci vuole un bel coraggio per affrontare un rapporto cn un uomo già sposato!! mi dispiace dirti questo, ma è meglio lascar perdere può essere solo una cotta che poi frequentandovi svanirà con la poca compatibilità dovuta alla differenza di età!! ciao e... auguri

6 aprile 2004

da anonima 87

Grazie per la tua risp, anke perké hai raggione e da ieri k cercavo da lui la verita e invece una mia amica tramite un suo amico ha saputo tutta la verita, e stato dura saperlo oggi mi ha detto k e ancora sposato e a me a fatto veramente tanto male.
kiss
e grazie mille.

6 aprile 2004

da morena

Ciao tesoro...
Anche a me é successo di innamorarmi di una persona molto grande. Senti lo so che é dura ma tu devi parlarne con lui, lascia perdere cosa dice la gente... ascolta il tuo cuore. Ma ricordati che FA MALE non poter amare una persona, l ho provato sulla mia pelle e credimi fa davvero MALE. AUGURI e se hai bisogno scrivimi

7 aprile 2004

da anonima 87

ciao morena sn sempre io rispondo alla tua lettera.
Io avrei fatto cm hai detto tu se poki giorni fa nn avrei saputo k fosse padre d 3 figli e 2 mogli, in realtá ho cercato d parlare cn lui ma dice sempre k vuole parlarmi a 4 oki, tra noi e finita almeno da parte mia anke perké lui ancora ora dp lo sbaglio k ha fatto m vuole ma io gli ho detto k gia e troppo se l´ho perdonato e sta al mio fianco cm un amico. Io il fatto dei figli e delle mogli nn lo saputo da lui ma grazie ad una mia amica ed un suo colega.
Venomale k su qst TERRA NN TUTTI SN BASTARDI.
Grazie ancora per avermi scritto.

7 aprile 2004